Ci sono rallentamenti vari , pop up.che non danneggiano comunque il gioco,il paragone lo potrei fare anche con le dichiarazioni di JEFF b. che con GEARS2 dice di aver spremuto bene il 360 come N.dog con ps3.io preferisco sentirmi dire che si sono impegnati per ottenere il 100%,che uno che mi dice,dopo tutti gli anni passati su 360:"potevo fare di piu"....non so se rendo l idea.sappiamo bene che domani sia JEFF b. che N dog,che Guerrilla faranno meglio,è questa la tecnologia.dichiarazioni come quelle di BIOWARE mi fanno pensare che non hanno migliorato nulla,come hanno fatto invece gli sviluppatori che ti ho citato.in ogni caso sono sempre dichiarazioni che io eviteri come la peste,e aspetto di vedere il gioco in movimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Mass Effect 2 non sfrutta ancora appieno 360"
Collapse
X
-
Io l'unico problema che ricordo di ME erano i caricamenti, ma il tutto era risolvibile istallando il gioco su disco.
Cmq il fatto che non abbiano sfruttato la console al 100% non vuol dire che ci abbiano provato, solo che sono stati onesti da dire che non ci sono riusciti, ma è normale, manca ancora tanto tempo alla fine di questa gen, non possono aver già raggiunto il 100%. Semmai è chi dice il contrario che non è onesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'unico problema che ricordo di ME erano i caricamenti, ma il tutto era risolvibile istallando il gioco su disco. Cmq il fatto che non abbiano sfruttato la console al 100% non vuol dire che ci abbiano provato, solo che sono stati onesti da dire che non ci sono riusciti, ma è normale, manca ancora tanto tempo alla fine di questa gen, non possono aver già raggiunto il 100%. Semmai è chi dice il contrario che non è onesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioCi sono rallentamenti vari , pop up.che non danneggiano comunque il gioco,il paragone lo potrei fare anche con le dichiarazioni di JEFF b. che con GEARS2 dice di aver spremuto bene il 360 come N.dog con ps3.io preferisco sentirmi dire che si sono impegnati per ottenere il 100%,che uno che mi dice,dopo tutti gli anni passati su 360:"potevo fare di piu"....non so se rendo l idea.sappiamo bene che domani sia JEFF b. che N dog,che Guerrilla faranno meglio,è questa la tecnologia.dichiarazioni come quelle di BIOWARE mi fanno pensare che non hanno migliorato nulla,come hanno fatto invece gli sviluppatori che ti ho citato.in ogni caso sono sempre dichiarazioni che io eviteri come la peste,e aspetto di vedere il gioco in movimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopop up e rallentamenti vari in me!! Per essere un gdr, ha una grafica stratosferica. Non cambiare e sviare su altri paragoni che non c' entrano un piffero. quì si parla di mass effect e di bioware.e temo proprio che stai tirando di coca... ^^ Non paragonare poi mass effect ad un action 3d, che mi vien da ridere...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosiete pronti sempre a criticare gente che sforna giochi memorabili perchè in esclusiva,dicendo che hanno dato su quella console il 100%,e non mi criticate gente che lavora su quella**console** da anni e anni e dice"posso fare meglio",secondo me siete fatti al contrario.cavoli,ho visto critiche fatte a jeff b. e a n.dog perchè hanno detto di aver sfruttato molto ps3 e 360,non è che hanno fatto proprio delle "schifezze",diciamo che sanno fare meglio di altri il loro lavoro,e se in esclusiva lo fanno ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioFABLE2 è fatto molto meglio tecnicamente,e cosa c entra se uno è un gdr e l altro no?quando prepari un motore di gioco come UNREAL engine3 si presta per fare gdr,fps,action in terza persona,tutto con quel motore con poche modifiche,come hai potuto vedere in vari giochi,U.T3,gears o.w e tanti altri,mi vien da ridere che non sai ste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofable 2??? ma per favore... inoltre c'entra moltissimo il tipo di gioco... ma non mi va di spiegarti.. pensala come vuooi
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosu fable2 è solo un tuo gusto personale,so anche io che apporti modifiche,allora spiegami perchè UNREALengine 3 ci fai praticamente ogni tipologia di gioco, fps che action,ci fanno anche MASS E.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono fable 2 mi piace, ma secondo me se mi dici che è superiore tecnicamente a mass effect mi da proprio l'idea che non ci hai giocato. Perchè non lo usano? ti sei risposto da solo, perchè è usato in ogni tipo di gioco fps ed action, non in un gdr. Inoltre se veramente avessi fatto il gioco, ti renderesti conto che è tuttaltro che inferiore rispetto a quelli fatti su unreal engine. Ma te l' ho detto, inutile parlare con chi reputa uncharted 2 et simili, massima espressione del videogioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioguarda che usano proprio U.ENGINE3 su mass effect.io reputo unch2 tecnicamente il meglio su ps3,e ripeto tecnicamente,per me la massima esperienza di gioco,inteso come gioco,raggiunge la perfezione in 2 giochi.V.JOE E OKAMI.
Mass effect è un gdr, ci siamo?
Unreal engine è fatto per altri tipi di gioco ok?
Quando devi riprodurre città, pianeti, un esplorazione incredibile, stazioni spaziali, non ti puoi aspettare una resa massiccia come un fps. ok?
Ora se tu mi confronti mass effect, con uncharted 2, è normale che a livello di grafica script etc, un gioco lineare come unch 2 vinca. In mass effect hai tutte le normali peculiarità di un gdr, ossia vasto mondo, customizzazione personaggio, scelte morali, classi, libertà, in una grafica di tutto rispetto persino per un action. Più di così non so che dirti. A me mass effect mi ha fatto girare letteralmente la testa. Sebbene preferisca altri tipi di giochi, poichè al momento non dispongo di tanto tempo, mass effect si è rivelato una gran sorpresa. Complimentoni ai creatori. Hanno tutta la mia stima. Sia tecnicamente che per tutti gli altri aspetti del gioco. Il 2 ovviamente si vedrà.
Ps. Per me poi non vuol dire niente, per me il max è mercenaries 2
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosiete pronti sempre a criticare gente che sforna giochi memorabili perchè in esclusiva,dicendo che hanno dato su quella console il 100%,e non mi criticate gente che lavora su quella**console** da anni e anni e dice"posso fare meglio",secondo me siete fatti al contrario.cavoli,ho visto critiche fatte a jeff b. e a n.dog perchè hanno detto di aver sfruttato molto ps3 e 360,non è che hanno fatto proprio delle "schifezze",diciamo che sanno fare meglio di altri il loro lavoro,e se in esclusiva lo fanno ancora meglio
In questo caso nessuno dei due ha ragione e nessuno dei due ha torto. Io preferisco che uno sviluppatore mi dica la verità anche se questo si può leggere come: "si può fare di più", mentre tu preferisci uno che ti dice che ha sfruttato il 100% della console mentendo sapendo di mentire. E' una questione personale. Io vedo la prima come umiltà e la seconda come spocchia, tu vedi la prima come poca serietà e la seconda come massimo impegno. Tutto qui.
Comment
-
ma io non paragono quei 2 giochi,io paragono solo le affermazioni degli sviluppatori,non ho mai detto che mass e. sia brutto ,anzi.però mi non mi aspetto da bioware, che sviluppa su 360 dal principio:"potevamo fare meglio",capisco la loro onestà,ma io la vedo come una dichiarazione del tipo:"troverete un qualche problema,pazienza,la prossima volta andrà meglio"....allora potevano tacere...e qui passo e chiudo. W OKAMI
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioFABLE2 è fatto molto meglio tecnicamente,e cosa c entra se uno è un gdr e l altro no?quando prepari un motore di gioco come UNREAL engine3 si presta per fare gdr,fps,action in terza persona,tutto con quel motore con poche modifiche,come hai potuto vedere in vari giochi,U.T3,gears o.w e tanti altri,mi vien da ridere che non sai ste coseOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofable 2??? ma per favore... inoltre c'entra moltissimo il tipo di gioco... ma non mi va di spiegarti.. pensala come vuooi
a me non va di leggere 'sti battibecchi e poi rischiate che sia io a ridere.
Grazie.
Comment
-
bioware è liberissima di dire che la 360 può dare di più, anche se vi sviluppassero sopra dal 1900. Sfruttare al massimo una console non è roba da niente ed a maggior ragione, significa che l'hardware 360 offre più di quanto si credesse.
Comment
Comment