Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta combatte con i capelli in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grandissimo action, questo e castelvania: lord of shadow sono gl'unici con una possibilità di tener testa a GoW imho.

sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Il gioco mi sembra davvero ben fatto e lo prendero.... ma dai non si nega che pippaioli XD XD non a caso è sega ahahah scherzo pero nell'ultima supermossa rimane praticamente nuda... sono curioso di provare il sistema di combo

Comment

ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato.  ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato.  

considerazione intelligente, ho notato pure io queste somiglianze con il primo DMC anche se solo con la demo. Onestamente gli ultimi dmc non si sopportavano più, hanno perso la verve dei primi tempi e il gioco si riduce tutto a uno spacca spacca con moooolto poca profondità di trama. Vorrei ricordare che alcuni personaggi di DM4 mostravano il C@#o e altre cose senza pudore , perchè questo dovrebbe dare fastidio in Bayonetta??

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Grandissimo action, questo e castelvania: lord of shadow sono gl'unici con una possibilità di tener testa a GoW imho.
          Quoto e io aggiungerei anche Dante's inferno. Ma si sa più niente di Castlevania? Comunque Bayonetta non lo prenderò al day one perchè è bello ma un pò confusionario. A volte mi sono ritrovato a premere tasti a casaccio per fare le mosse

Comment

Troppo bello,non vedo l'ora di prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Odio i giochi difficiili da padroneggiare, mi lasciano con un dannato senso di incompiutezza.

Comunque davvero bello, penso proprio che lo prenderò.
              Pure io li odio,ti fanno sentire scarso perchè non sei riuscito a comprenderli appieno...
              Comunque per me scaffale per Bayonetta
              greatfede

Comment

odio sempre di più questo gioco

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  no ci scazza che fa successo grazie al plagio di un grande titolo per me che sono uomo è meglio vedere una bella ragazza che un bel ragazzo...poi se per gli altri maschietti è diverso allora c'è da preoccuparsi!
                  Poi dopo però vi lamentate che escono però pochi giochi del genere...

Comment

Lo ammetto: è una tamarra puarosa.
                    Ma la demo è frenetica. Mi ha divertito.

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                      come scritto sopra non è difficile da padroneggiare se usato "base". Se invece vuoi fare le ultramegacomboimbahz0r bhè allora....
                      Beh effettivamente.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Pure io li odio,ti fanno sentire scarso perchè non sei riuscito a comprenderli appieno...
                        Comunque per me scaffale per Bayonetta
                        Vero,ma se riesci a comprenderli ti senti DIO.
                        ps:dedicato a chi parla in modo improprio di bayonetta e dei jappi.
                        http://www.esrb.org/ratings/synopsis...hkeyword=dante
                        Last edited by ; 22 December 2009, 18:14.

Comment

metti dante's? io avrei messo gow a sto punto, nuditá e violenza no?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            metti dante's? io avrei messo gow a sto punto, nuditá e violenza no?
                            Ma l'hai aperto il link?o__o
                            vabbè non sforiamo.

Comment

si

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                Vero,ma se riesci a comprenderli ti senti DIO.
                                ps:dedicato a chi parla in modo improprio di bayonetta e dei jappi.
                                http://www.esrb.org/ratings/synopsis...hkeyword=dante
                                Ma quelli del pegi e simili giocano i giochi in anteprima? Se è così mando subito il curriculum!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X