Grandissimo action, questo e castelvania: lord of shadow sono gl'unici con una possibilità di tener testa a GoW imho.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta combatte con i capelli in video
Collapse
X
-
ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato. ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato.
considerazione intelligente, ho notato pure io queste somiglianze con il primo DMC anche se solo con la demo. Onestamente gli ultimi dmc non si sopportavano più, hanno perso la verve dei primi tempi e il gioco si riduce tutto a uno spacca spacca con moooolto poca profondità di trama. Vorrei ricordare che alcuni personaggi di DM4 mostravano il C@#o e altre cose senza pudore , perchè questo dovrebbe dare fastidio in Bayonetta??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGrandissimo action, questo e castelvania: lord of shadow sono gl'unici con una possibilità di tener testa a GoW imho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOdio i giochi difficiili da padroneggiare, mi lasciano con un dannato senso di incompiutezza.
Comunque davvero bello, penso proprio che lo prenderò.
Comunque per me scaffale per Bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono ci scazza che fa successo grazie al plagio di un grande titolo per me che sono uomo è meglio vedere una bella ragazza che un bel ragazzo...poi se per gli altri maschietti è diverso allora c'è da preoccuparsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiocome scritto sopra non è difficile da padroneggiare se usato "base". Se invece vuoi fare le ultramegacomboimbahz0r bhè allora....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPure io li odio,ti fanno sentire scarso perchè non sei riuscito a comprenderli appieno...
Comunque per me scaffale per Bayonetta
ps:dedicato a chi parla in modo improprio di bayonetta e dei jappi.
http://www.esrb.org/ratings/synopsis...hkeyword=dante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiometti dante's? io avrei messo gow a sto punto, nuditá e violenza no?
vabbè non sforiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioVero,ma se riesci a comprenderli ti senti DIO.
ps:dedicato a chi parla in modo improprio di bayonetta e dei jappi.
http://www.esrb.org/ratings/synopsis...hkeyword=dante
Comment
Comment