Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?

Gamestop rimanda la data a Giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sii.. ragazzi !! quando esce esce..  viviamo anche senza gt5. per altro ho provato la demo l'altro giorno e mi ha deluso.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

BASTA!
      Ma dai, ma come si puo restare ad attendere un titolo per così tanto tempo? .-.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        BASTA! Ma dai, ma come si puo restare ad attendere un titolo per così tanto tempo? .-.
        hai ragione.. poi dalla demo non mi sembra neppure tanto bello.. vabbè che sara una demo di un paio di mesi fa..però..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

hai ragione.. poi dalla demo non mi sembra neppure tanto bello.. vabbè che sara una demo di un paio di mesi fa..però..  ancora? Non è una demo! La demo vera l'avremo sicuramente più in là (se tutto va bene), comunque mi è completamente passata la voglia di questo gioco da quando hanno iniziato rimandare la data d'uscita, quindi un paio d'anni.

Comment

A questo punto iniziano ad esagerare pero'.... e che cavolo....

Comment

Ebbasta. Il gioco non mi interessa, ma facendo così sembra una presa per i fondelli ai loro fan.

Comment

che tristezza..... a questo punto li spendo per god of war 3 al day-one e tanti saluti a GT5

Comment

non ho capito dov'è la notizia! esce a marzo in giappone e sono circolate voci su un possibile arrivo negli usa per l'estate! riteniamoci fortunati che non sia slittata oltre!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    Ebbasta. Il gioco non mi interessa, ma facendo così sembra una presa per i fondelli ai loro fan.
                    devono farlo perfetto!! sai com'è..

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

ma non avevano già detto che probabilmente usciva in estate,oh non è per difendere un brand neh,a me i simulatori di guida non piacciono nemmeno

Comment

adesso sbarello! ke noiaaaaaaaaaaaaaaa ho un estremo bisogno di un simulatore di guida...

Comment

Be scusate ma non dovrebbe essere una notizia positiva ?
                          Spoiler:
                          N.B: positiva in questa situazione tragica

Che non uscisse più a Giugno era ufficiale,si parlava di estate per l'America e data imprecisata per l'Europa pertanto se uscirà a Giugno ci andrà di lusso
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                            Gamestop rimanda la data a Giugno

Continua a leggere la notizia
                            che soppopera, prima pholipony rimanda ma gamestop dice per natale, ora gamestop dice per giugno e pholipony per marzo!

Comment

Sono un tantino ridicoli.
                              Io vado a comprare DIRT2.
                              Se lo tengano il loro GT5 e facciano un fischio quando l'hanno partorito.

Comment

Working...
                              X