non ce la possono fare. proprio no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioadesso sbarello! ke noiaaaaaaaaaaaaaaa ho un estremo bisogno di un simulatore di guida...
Sembra anche meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioaltheix, se lo legge el fundo sei morto fa la cosa giusta
Prima era gia pronto, poi dovevano tagliare alcune feature, poi stavano lavorando per aggiungerne altre, poi non c'era tempo, poi era 60%, poi doveva uscire a Marzo, poi la demo ha fatto cagare, poi viene rimandato a Giugno.
Eccheccacchio, fra un po' esce prima Diablo 3 che 'sto GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohai ragione su tutto, ormai ê diventata una routine, peggio per chi come me voleva prenderlo, ma forza non c'entra niente, evitiamo i soliti battibecchi
Io gliel'ho procurato
Comment
-
Ma
Non esce più, andrà a finire come Duke Nukem ForNever, nono sono sicurissimo anzi accetto scommessesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi fa ridere la gente che dice di non comprare più il gioco per il fatto che lo continuano a rinviare! appena esce tanto lo prendono comunque...quando sarà giugno tutte le critiche che lo hanno preceduto saranno solamente aria fritta...
Però in questo caso non si può parlare di rinvio, perché ad aver sparato date a caso è stata Gamestop e non PD, quindi la colpa stavolta non è di PD, magari non hanno intenzione di farlo uscire nemmeno a giugno così vengono cazziati ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSarò ripetitivo ma "possiamo fare uscire GT5 quando vogliamo!"...
Comment
Comment