Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Se lavorassi alla Sony consiglierei di metterlo d'estate che non c'è mai niente di interessante... Lo comprerebbe il doppio della gente

è quello che dico sempre...secondo me troppi giochi di alto rango tutti insieme penalizzano le vendite

Comment

no c'è da fidarsi di Gmestop per MW2 mi dicevano che usciva il 13 novembre e poi mi hanno pure detto il 19 dello stesso mese e invece mi sono presentato il 10 e c'era guarda caso
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

no c'è da fidarsi di Gmestop per MW2 mi dicevano che usciva il 13 novembre e poi mi hanno pure detto il 19 dello stesso mese e invece mi sono presentato il 10 e c'era guarda caso 
        mai avuto di questi problemi cmq è meglio che esce più avanti perchè a marzo c'è final fantasy

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
            è quello che dico sempre...secondo me troppi giochi di alto rango tutti insieme penalizzano le vendite
          giusto, nn mi sembra il periodo. sarebbe una cosa positiva alla fine... ma proprio alla fine... manco cercata

io cmq nn lo prenderò, bello ma nn fa per me. l'ho atteso, provato e... se lo tengano! fino a 2 settimane fa anke io aspettavo
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X