Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castle Crashers in offerta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocommento del tutto inutile! cmq lo proverò... non l'ho mai provato ma dato l'offerta lo prendo a scatola chiusa... e da quel che ho visto con delle immagini penso che non me ne pentirò
heee sai quante cose rosico io??? ti basta se cito i dlc fallout 3???cmq dovrebbero mettere una regola fissa come per i giochi usati...ormai i dlc fanno parte di un mercato e dopo un pò dovrebbero abbassare i prezzi proprio come fanno i giochi...allo stato attuale mi sembra una presa di culo per gli utenti che hanno pagato al day one ritrovarseli dopo mesi a* metà prezzo ( e neanche tutti i contenuti visto che quelli di crackdown costano ancora 800 mp ) secondo me dovrebbere applicare lo stesso tasso di valutazione di un gioco nuovo...dite la vostra in proposito è interessante!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquando compri la 360 ti danno un mese gratis. in più ogni anno ci sono diversi fine settimana gratuiti e molti giochi regalano codici.
Comunque sono state due settimane devastanti. i punti massimi sono stati shadow complex, castle crasher e tutte le espansioni di fallout a metà prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporco 2
la terza non la dico.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooggi è già la seconda volta che te lo dico: piantala e datti una sgrezzata.
la terza non la dico.
scusa el ma non capisco cosa intendi con sgrezzata e perchè mi richiami per quel por** 2. non pensavo potesse essere inteso come una parolaccia.altra cosa:dov'è che me lo hai gia detto?non so dove l'ho gia scritto perchè sennò non lo avrei mai più scritto se lo avessi letto...
Comment
-
Vabbè, ma si capisce perfettamente cosa vuoi dire, morale meglio evitare
Comment
-
cioè ragazzi ma questo è il miglior gioco del live!!!! è bellissimo, longevo, pieno di cose da sbloccare! ci sono piu di 20 personaggi con cui puoi giocare, decine di armi e decine di animali guida che danno bonus agli attributi. il live è pieno di giocatori e mi sono stancato di giocarci dopo piu di un centinaio d'ore!!! davvero chi avesse dei dubbi non si preoccupi perchè è favoloso!
COMPRATELOO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioVabbè, ma si capisce perfettamente cosa vuoi dire, morale meglio evitare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionononononono ti assicuro sul mio onore di buon utente che non pensavo minimamente di usare il 2 per bippare una parolaccia o altro.comunque ok non lo scrivo più
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIl gioco e bello pero io avrei preferito vedere Castlevania Symphony of the Nigth a meta prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosinceramente preferisco il mio originale per play 1 di SOTN averlo scaricato non vale nulla è come averlo piratato
Comment
Comment