Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castle Crashers in offerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quando compri la 360 ti danno un mese gratis. in più ogni anno ci sono diversi fine settimana gratuiti e molti giochi regalano codici.

Comunque sono state due settimane devastanti. i punti massimi sono stati shadow complex, castle crasher e tutte le espansioni di fallout a metà prezzo.
    porco 2 con una card da 2100 mp le prendi tutte e 5

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      commento del tutto inutile! cmq lo proverò... non l'ho mai provato ma dato l'offerta lo prendo a scatola chiusa... e da quel che ho visto con delle immagini penso che non me ne pentirò
      heee sai quante cose rosico io??? ti basta se cito i dlc fallout 3???cmq dovrebbero mettere una regola fissa come per i giochi usati...ormai i dlc fanno parte di un mercato e dopo un pò dovrebbero abbassare i prezzi proprio come fanno i giochi...allo stato attuale mi sembra una presa di culo per gli utenti che hanno pagato al day one ritrovarseli dopo mesi a* metà prezzo ( e neanche tutti i contenuti visto che quelli di crackdown costano ancora 800 mp ) secondo me dovrebbere applicare lo stesso tasso di valutazione di un gioco nuovo...dite la vostra in proposito è interessante!
      capisco quel che dici, però almeno consoliamoci col fatto che qualcuno li ha potuti pagare di meno. Se usassero prezzi fissi, non sarebbe possibile no?

quando compri la 360 ti danno un mese gratis. in più ogni anno ci sono diversi fine settimana gratuiti e molti giochi regalano codici.

Comunque sono state due settimane devastanti. i punti massimi sono stati shadow complex, castle crasher e tutte le espansioni di fallout a metà prezzo.
      che rimpianto, Shadow Complex però, se permetti, aggiungerei Monkey Island a metà prezzo :>
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        porco 2
        oggi è già la seconda volta che te lo dico: piantala e datti una sgrezzata.
        la terza non la dico.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oggi è già la seconda volta che te lo dico: piantala e datti una sgrezzata.
          la terza non la dico.
          posto solo questo per non ottare più di tanto
          scusa el ma non capisco cosa intendi con sgrezzata e perchè mi richiami per quel por** 2. non pensavo potesse essere inteso come una parolaccia.altra cosa:dov'è che me lo hai gia detto?non so dove l'ho gia scritto perchè sennò non lo avrei mai più scritto se lo avessi letto...

sigpic

Comment

Vabbè, ma si capisce perfettamente cosa vuoi dire, morale meglio evitare

Comment

cioè ragazzi ma questo è il miglior gioco del live!!!! è bellissimo, longevo, pieno di cose da sbloccare! ci sono piu di 20 personaggi con cui puoi giocare, decine di armi e decine di animali guida che danno bonus agli attributi. il live è pieno di giocatori e mi sono stancato di giocarci dopo piu di un centinaio d'ore!!! davvero chi avesse dei dubbi non si preoccupi perchè è favoloso!
              COMPRATELOO!!

Comment

Vabbè, ma si capisce perfettamente cosa vuoi dire, morale meglio evitare
                nononononono ti assicuro sul mio onore di buon utente che non pensavo minimamente di usare il 2 per bippare una parolaccia o altro.comunque ok non lo scrivo più

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  nononononono ti assicuro sul mio onore di buon utente che non pensavo minimamente di usare il 2 per bippare una parolaccia o altro.comunque ok non lo scrivo più
                  mi fido però molti potrebbero capire male grazie dell'impegno

Comment

Il gioco  e bello pero io avrei preferito vedere Castlevania Symphony of the Nigth  a meta prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      Il gioco  e bello pero io avrei preferito vedere Castlevania Symphony of the Nigth  a meta prezzo.
                      sinceramente preferisco il mio originale per play 1 di SOTN averlo scaricato non vale nulla è come averlo piratato

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        sinceramente preferisco il mio originale per play 1 di SOTN averlo scaricato non vale nulla è come averlo piratato
                        che c'entra, ci sono giochi esclusivamente per il digital delivery, come Crystal Defenders (che tra l'altro io da collezionista ho dovuto prendere). Sono piratati?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                        X