Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le offerte di oggi su Steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioScusate chiedo venia a tutti.
Il mio non voleva assolutamente essere un atto di accusa, verso niente e nessuno.
attualmente direi che è tutto perfetto, ma non si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChiamare steam solo "una piattaforma per DD" è estremamente riduttivo. Steam possiede una community, vi si possono creare gruppi, eventi, si può avere una lista amici con cui poter chattare anche vocalmente ed unirsi alle loro partite online. E' dotato inoltre dello steam Cloud, un sistema che ti permette di "storare" online i progressi e i salvataggi dei tuoi giochi, in modo tale da poterli utilizzare da qualsiasi pc, non solo quello dove è installato il gioco. Inoltre registra le statistiche e gli achievements dei giochi e li registra nel proprio profilo personale. E anche altra roba che ora non mi sovviene. Sentinerd e sousu mi potranno aiutare.
in pratica un live come per xbox???
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChiamare steam solo "una piattaforma per DD" è estremamente riduttivo.
Steam possiede una community, vi si possono creare gruppi, eventi, si può avere una lista amici con cui poter chattare anche vocalmente ed unirsi alle loro partite online. E' dotato inoltre dello steam Cloud, un sistema che ti permette di "storare" online i progressi e i salvataggi dei tuoi giochi, in modo tale da poterli utilizzare da qualsiasi pc, non solo quello dove è installato il gioco.
Inoltre registra le statistiche e gli achievements dei giochi e li registra nel proprio profilo personale.
E anche altra roba che ora non mi sovviene. Sentinerd e sousu mi potranno aiutare.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio+
in pratica un live come per xbox???
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodai, era per essere spicciolo.
Il topic meriterebbe un aggiornamento...ma vabbè, tanto oggi è l'ultimo giorno.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa figurati, ho semplicemente colto la palla al balzo. Sai, non perdo mai occasione per dare lustro alle realtà pc in questo forum (che, come ben noto, è molto console-oriented)
Il topic meriterebbe un aggiornamento...ma vabbè, tanto oggi è l'ultimo giorno.
Comment
Comment