Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le offerte di oggi su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    avviso: se per caso la discussione prende la piega del: è più bello giocare sul pc o sulla console anche solo a 30 metri di distanza, prima e ultima volta che si segnala la cosa. chi è interessato a steam bene, gli altri posso anche farsi un giro e godersi altrove le tv più grandi, le schede più performanti, i pad migliori etc etc.
    Ca...tu come al solito.
    Netto e deciso.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Scusate chiedo venia a tutti.
      Il mio non voleva assolutamente essere un atto di accusa, verso niente e nessuno.
      non devi scusarti con nessuno, io ho avvisato in previsione.
      attualmente direi che è tutto perfetto, ma non si sa mai
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusami era cazz..o come al solito.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Chiamare steam solo "una piattaforma per DD" è estremamente riduttivo. Steam possiede una community, vi si possono creare gruppi, eventi, si può avere una lista amici con cui poter chattare anche vocalmente ed unirsi alle loro partite online. E' dotato inoltre dello steam Cloud, un sistema che ti permette di "storare" online i progressi e i salvataggi dei tuoi giochi, in modo tale da poterli utilizzare da qualsiasi pc, non solo quello dove è installato il gioco. Inoltre registra le statistiche e gli achievements dei giochi e li registra nel proprio profilo personale. E anche altra roba che ora non mi sovviene. Sentinerd e sousu mi potranno aiutare.
          +
          in pratica un live come per xbox???

Comment

Chiamare steam solo "una piattaforma per DD" è estremamente riduttivo.
            Steam possiede una community, vi si possono creare gruppi, eventi, si può avere una lista amici con cui poter chattare anche vocalmente ed unirsi alle loro partite online. E' dotato inoltre dello steam Cloud, un sistema che ti permette di "storare" online i progressi e i salvataggi dei tuoi giochi, in modo tale da poterli utilizzare da qualsiasi pc, non solo quello dove è installato il gioco.
            Inoltre registra le statistiche e gli achievements dei giochi e li registra nel proprio profilo personale.

E anche altra roba che ora non mi sovviene. Sentinerd e sousu mi potranno aiutare.
            dai, era per essere spicciolo.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            +
            in pratica un live come per xbox???
            molto simile, si. A quanto pare ci sono delle cose in più, come le mod :>
            sigpic

Spoiler:

Comment

chi mi dice giochi di avventura che posso scaricare da questo sito e farli girare in un aspire one ultimo modello? grazie

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                dai, era per essere spicciolo.
                Ma figurati, ho semplicemente colto la palla al balzo. Sai, non perdo mai occasione per dare lustro alle realtà pc in questo forum (che, come ben noto, è molto console-oriented)

Il topic meriterebbe un aggiornamento...ma vabbè, tanto oggi è l'ultimo giorno.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Ma figurati, ho semplicemente colto la palla al balzo. Sai, non perdo mai occasione per dare lustro alle realtà pc in questo forum (che, come ben noto, è molto console-oriented)

Il topic meriterebbe un aggiornamento...ma vabbè, tanto oggi è l'ultimo giorno.
                  è vero, mi ricordo di questa cosa sai che è? Ho il pc fisso K.O. e non posso prendere mass effect, portal e il pack di sam & max. vabbè, vedo se trovo monkey island 3 e lo installo sul portatile per consolarmi
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X