Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inutile dire che adoro questa SH e che effettivamente Uncharted 2 rientra nei miei prossimi acquisti.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

28 Agosto 2009
      Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2.

adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti  

Bè Elf io uso 3ds max ( non sò se lo conosci è un programma di architettura,e ci fanno anche i videogame ) e qualche anno fa ho costruito una casa che faceva viaggiare il pc al massimo ( d'estate dovevo puntare il ventilatore al pc sennò friggeva )...qualche mese fa ho ricostruito la casa...e sai che è cambiato ? la prima pesava 200 MG e la seconda 25! con il tempo tutti trovano strade migliori,e ciò che non potevo inserire nella prima,ora lo posso mettere in quella nuova...quindi credo che non ci abbiano fatto questa grande figuraccia

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
          28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti *

Bè Elf io uso 3ds max ( non sò se lo conosci è un programma di architettura,e ci fanno anche i videogame ) e qualche anno fa ho costruito una casa che faceva viaggiare il pc al massimo ( d'estate dovevo puntare il ventilatore al pc sennò friggeva )...qualche mese fa ho ricostruito la casa...e sai che è cambiato ? la prima pesava 200 MG e la seconda 25! con il tempo tutti trovano strade migliori,e ciò che non potevo inserire nella prima,ora lo posso mettere in quella nuova...quindi credo che non ci abbiano fatto questa grande figuraccia
          scusami, ma credo che semplicemente sia dimostrato che era puro marketing della fava, mentre uno stuolo di lettori qui dentro li esaltava perchè "avevano sfruttato piessetrè al massimo!".

quando gli si diceva che erano le solite pallette da SH, scattava l'inferno dei fanboy

semplicemente dovrebbero starsene zittini. Poi è logico: con i fanboy fai il cazzo che vuoi, un giorno dici A, un giorno dici B e loro son sempre pronti a idolatrarti

Comment

sante parole.ti compro da quando guadagnavi con crash 1
            ID PSN: camperigno_94

Comment

Speriamo,perchè quando ho letto di una futura ps4 tra 2 anni con l'abbandono del cell,mi sono girate le scatole!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                no dai basta!poi sembra davvero che vogliono spremere una cosa finchè dura!e se poi è una schifezza?non credo che i fan la prenderebbero bene
                Ma che cazzo di senso ha questa frase?
                Se Uncharted 2 è stato acclamato come gioco dell'anno,migliorandolo uscirà solamente un altro capolavoro,dove vedi la possibilità che sia una schifezza?
                Senza contare che spremere una cosa finchè dura è giusto.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  scusami, ma credo che semplicemente sia dimostrato che era puro marketing della fava, mentre uno stuolo di lettori qui dentro li esaltava perchè "avevano sfruttato piessetrè al massimo!".

quando gli si diceva che erano le solite pallette da SH, scattava l'inferno dei fanboy

semplicemente dovrebbero starsene zittini. Poi è logico: con i fanboy fai il cazzo che vuoi, un giorno dici A, un giorno dici B e loro son sempre pronti a idolatrarti
                  Ovviamente per il marketing si fà tutto ma questa volta non sono stati stupidi da contraddirsi, infatti:
                  "Uncharted 2 per la maggior parte del gioco fa lavorare al massimo il Cell, ma si può ancora ottimizzare molto."

Garuda fà un esempio incredibilmente giusto:
                  Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                  28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti *

Si può fare qualcosa che si sfrutti al massimo una macchina, ma ottimizzando(ciò che ha fatto garuda), se ci si riesce e se è possibile, si ottengono risultati migliori.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

e poi adesso che la play sta iniziando a vendere che senso ha iniziare a pensare a un altra console
                    cmq la nauty dog dovrebbe tornare a fare i crash bandicoot

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente per il marketing si fà tutto ma questa volta non sono stati stupidi da contraddirsi, infatti:
                      "Uncharted 2 per la maggior parte del gioco fa lavorare al massimo il Cell, ma si può ancora ottimizzare molto."

Garuda fà un esempio incredibilmente giusto:

Si può fare qualcosa che si sfrutti al massimo una macchina, ma ottimizzando(ciò che ha fatto garuda), se ci si riesce e se è possibile, si ottengono risultati migliori.
                      a me sembra una enorme paraculata dei ND, che purtroppo spesso fanno in molti (solo mamma BioWare ha evitato di rendersi ridicola, ma ovviamente i fan boy avversi hanno sfruttato l'onesta della sofrware house per lammarci sopra). e invito a leggere i commenti dell'epoca e quelli di adesso per capire quel che intendo...
                      Ma come? prima hai giurato su tua madre che la console non poteva dare di più, ora parli SOLO di un componente e mi dici che comunque è ottimizzabile?

ripeto, stare zitti spesso è una opzione d'oro. purtroppo la massa la fai felice con queste baggianate

a me sinceramente bastano i giochi, non mi servono le frasette

Comment

lol non potrebbe sviluppare un altro crash bandicoot per me? xD

Comment

scusate ma nel 2012-2013 non si doveva passare alla ps4

Comment

Originariamente Scritto da wail22 Visualizza Messaggio
                            scusate ma nel 2012-2013 non si doveva passare alla ps4
                            anche 2014-15 credo la sony deve ancora rientrare dal saldo negativo

Comment

Ma un bel Crash old style no, eh?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ma che cazzo di senso ha questa frase?
                                Se Uncharted 2 è stato acclamato come gioco dell'anno,migliorandolo uscirà solamente un altro capolavoro,dove vedi la possibilità che sia una schifezza?
                                Senza contare che spremere una cosa finchè dura è giusto.
                                la tua reazione te la potevi evitare, lui intendeva che nella ps4 il loro lavoro poteva riuscire non come speravano, guarda l'architettura della ps3, ha fatto il record di produttori suicidati, ora immaginati quella della ps4 che forse è quella più avanzata della ps3, anche più complessa, i producer chiederebbro nuovi membri nel loro gruppo, tra cui gli alieni mica naughty ha creato subito la ciambella col buco, per quanto carino il primo uncha aveva moooolte incertezze, a partire dal motore grafico che non riusciva a gestire tutti gli elementi di gioco e non solo naughty , ma anche insomniac, sucker puncher ecc credete davvero che in una nuova generazione siano in grado di sfornare gia capolavori? io comunque non la reputo la migliore, ha fatto un lavoro bellissimo con la tecnica di uncha e questo nessuno lo deve rinnegare, ma vedo ancora delle incertezze nel loro lavoro che però spero risolvano col tempo, come con uncha, hanno messo a posto la tecnica? bene, nel prossimo presentatemi una trama che meriti di essere chiamata tale

Comment

Working...
                                X