Inutile dire che adoro questa SH e che effettivamente Uncharted 2 rientra nei miei prossimi acquisti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni
Collapse
X
-
-
28 Agosto 2009
Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2.
adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti
Comment
-
28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti
Bè Elf io uso 3ds max ( non sò se lo conosci è un programma di architettura,e ci fanno anche i videogame ) e qualche anno fa ho costruito una casa che faceva viaggiare il pc al massimo ( d'estate dovevo puntare il ventilatore al pc sennò friggeva )...qualche mese fa ho ricostruito la casa...e sai che è cambiato ? la prima pesava 200 MG e la seconda 25! con il tempo tutti trovano strade migliori,e ciò che non potevo inserire nella prima,ora lo posso mettere in quella nuova...quindi credo che non ci abbiano fatto questa grande figuraccia
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti *
Bè Elf io uso 3ds max ( non sò se lo conosci è un programma di architettura,e ci fanno anche i videogame ) e qualche anno fa ho costruito una casa che faceva viaggiare il pc al massimo ( d'estate dovevo puntare il ventilatore al pc sennò friggeva )...qualche mese fa ho ricostruito la casa...e sai che è cambiato ? la prima pesava 200 MG e la seconda 25! con il tempo tutti trovano strade migliori,e ciò che non potevo inserire nella prima,ora lo posso mettere in quella nuova...quindi credo che non ci abbiano fatto questa grande figuraccia
quando gli si diceva che erano le solite pallette da SH, scattava l'inferno dei fanboy
semplicemente dovrebbero starsene zittini. Poi è logico: con i fanboy fai il cazzo che vuoi, un giorno dici A, un giorno dici B e loro son sempre pronti a idolatrarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai basta!poi sembra davvero che vogliono spremere una cosa finchè dura!e se poi è una schifezza?non credo che i fan la prenderebbero bene
Se Uncharted 2 è stato acclamato come gioco dell'anno,migliorandolo uscirà solamente un altro capolavoro,dove vedi la possibilità che sia una schifezza?
Senza contare che spremere una cosa finchè dura è giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusami, ma credo che semplicemente sia dimostrato che era puro marketing della fava, mentre uno stuolo di lettori qui dentro li esaltava perchè "avevano sfruttato piessetrè al massimo!".
quando gli si diceva che erano le solite pallette da SH, scattava l'inferno dei fanboy
semplicemente dovrebbero starsene zittini. Poi è logico: con i fanboy fai il cazzo che vuoi, un giorno dici A, un giorno dici B e loro son sempre pronti a idolatrarti
"Uncharted 2 per la maggior parte del gioco fa lavorare al massimo il Cell, ma si può ancora ottimizzare molto."
Garuda fà un esempio incredibilmente giusto:
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio28 Agosto 2009 Christophe Balestra di Naughty Dog assicura che il team ha sfruttato il 100% di PS3 per uncharted 2. adesso dicono questa... non ci fanno una gran figura...era meglio stare zitti *
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente per il marketing si fà tutto ma questa volta non sono stati stupidi da contraddirsi, infatti:
"Uncharted 2 per la maggior parte del gioco fa lavorare al massimo il Cell, ma si può ancora ottimizzare molto."
Garuda fà un esempio incredibilmente giusto:
Si può fare qualcosa che si sfrutti al massimo una macchina, ma ottimizzando(ciò che ha fatto garuda), se ci si riesce e se è possibile, si ottengono risultati migliori.
Ma come? prima hai giurato su tua madre che la console non poteva dare di più, ora parli SOLO di un componente e mi dici che comunque è ottimizzabile?
ripeto, stare zitti spesso è una opzione d'oro. purtroppo la massa la fai felice con queste baggianate
a me sinceramente bastano i giochi, non mi servono le frasette
Comment
-
Originariamente Scritto da wail22 Visualizza Messaggioscusate ma nel 2012-2013 non si doveva passare alla ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che cazzo di senso ha questa frase?
Se Uncharted 2 è stato acclamato come gioco dell'anno,migliorandolo uscirà solamente un altro capolavoro,dove vedi la possibilità che sia una schifezza?
Senza contare che spremere una cosa finchè dura è giusto.
Comment
Comment