Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vabbé ho capito di non poter ragionare con la tua mentalità poco aperta piuttosto il titolo che piú gli si avvicina é re5, niente se o ma, non é un horror fede io sta cosa la penso da quando ho scritto di volere una trama decente
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Scusa ma come ti permetti?
    La mente poco aperta è la tua,o ti si da ragione o insulti.
    io vi avevo avvertiti. a questo punto mi sono rotto di venire puntualmente ignorato. affaracci vostri. e non osate lamentarvi dei cartellini.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      la trama alla Indiana Jones mi va più che bene, per questi giochi
      anche a me...

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
        Ahahahah tu mi fai fare sempre risate come El FundoComprati il primo, il secondo è una buttanata. No scherzo comprateli tutti e due, sono belli
        aspetto via pm spiegazioni a riguardo, grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          anche a me...
          si, l'avevo capito
          sembra che qua sopra, per sommi capi, il pensiero rigurdante la trama è simile per tutti. Non capisco perchè litigare, visto anche che la news parlava di Naughty Dog
          Last edited by lagunalex; 06 January 2010, 17:06.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma di cosa stiamo parlando?
            Vorreste paragonare forse uncharted a guerra e pace?
            Facciamo le persone serie e paragoniamo giochi e film attinenti, uncharted si paragona solo ai film di indiana jones e simili.
            I film di Indiana jones sono bellissimi ma che trama hanno? Indy cerca un tesoro e i tedeschi gli rompono le scatole. Tutto qua! Non mi sembra che qualcuno se ne sia mai lamentato!
            Non ho giocato gli uncharted ma conoscendo i vg scommetto tutto che la trama è almeno simile se non decisamente migliore...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ma di cosa stiamo parlando?
              Facciamo le persone serie e paragoniamo giochi e film attinenti, uncharted si paragona solo ai film di indiana jones e simili.
              I film di Indiana jones sono bellissimi ma che trama hanno? Indy cerca un tesoro e i tedeschi gli rompono le scatole. Tutto qua! Non mi sembra che qualcuno se ne sia mai lamentato!
              Non ho giocato gli uncharted ma conoscendo i vg scommetto tutto che la trama è almeno simile se non decisamente migliore...
              migliore di cosa?

Comment

migliore di cosa?
                Della trama degli indiana jones

Comment

• no be, è come indy(che a me piace) però il gioco si merita di meglio

Comment

Della trama degli indiana jones
                    ah bof, siamo lì lì. Anche se secondo me la miglior trama di indiana jones stà sulle avventure grafiche, Indiana jones fate of atlantis. davvero, ma davvero davvero carina. Peccato ci speravo con quest'ultimo...

Comment

ah bof, siamo lì lì. Anche se secondo me la miglior trama di indiana jones stà sulle avventure grafiche, Indiana jones fate of atlantis. davvero, ma davvero davvero carina. Peccato ci speravo con quest'ultimo...
                      Appunto:
                      A)indy e unchy() hanno trame simili solo che mentre indy è considerato bellissimo qui ci sono decine di pagine contro la trama di unchy.
                      B)la trama di indy vg è migliore di indy film, hai detto tutto per quel che mi riguarda

Un' ultima cosa, little big planet(il primo che mi è venuto in mente ma chissà quanti altri esempi si possono fare) ha bisogno della trama?
                      Al contrario dei film i vg non hanno solo la trama!
                      Se un film ha una trama scarsa è finito(vabbè non proprio), un vg invece no perchè ha ben altre cose da offrire!
                      Non paragoniamo due mondi opposti.

Comment

Appunto:
                        A)indy e unchy() hanno trame simili solo che mentre indy è considerato bellissimo qui ci sono decine di pagine contro la trama di unchy.
                        B)la trama di indy vg è migliore di indy film, hai detto tutto per quel che mi riguarda

Un' ultima cosa, little big planet(il primo che mi è venuto in mente ma chissà quanti altri esempi si possono fare) ha bisogno della trama?
                        Al contrario dei film i vg non hanno solo la trama!
                        Se un film ha una trama scarsa è finito(vabbè non proprio), un vg invece no perchè ha ben altre cose da offrire!
                        Non paragoniamo due mondi opposti.
                        Questo si, ma bisogna anche dire che vedendo unch, non si può restare esterrefatti dalla trama, inoltre ci sono suoi colleghi fps che han trama migliore, e altri con trama peggiore... diciamo che stà nella media.. Poi che vuol dire il paragone giochi film? le ag in pratica sono film...

Comment

Ma di cosa stiamo parlando?
                          Appunto!
                          Esempio calzantissimo
                          greatfede

Comment

Working...
                          X