Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se va in porto non credo proprio che ne farai a meno,secondo il blog dove ho letto la cosa, l'intezione di microsoft è sostituire il comune e "banale" bottone.
aah.... se era sony.
Se va in porto non credo proprio che ne farai a meno,secondo il blog dove ho letto la cosa, l'intezione di microsoft è sostituire il comune e "banale"*bottone.
aah.... se era sony.
Anche se lo facesse sony non cambierebbe nulla.
Piuttosto che attacarmi quelle flebo passo al pc,oppure smetto.
queste tecnologie sono destinate solamente ai casual gamers...come si fa a giocare con le mani all'aria??? mi spiego...a guitar hero devi suonare una chitarra ma che gusto c'è a suonarla nell'aria quando pure nella realtà avresti qualcosa in mano??? poi con i giochi di guida...che gusto c'è a guidare una macchina virtuale con le mani all'aria quando pure nella realtà avresti un volante in mano??? al massimo con il natal e altre periferiche simili potresti fare una simulazione di volo di peter pan e nulla altro...ora datemi pure del bigotto ma queste periferiche secondo me servono solo a fare rincretinire...
queste tecnologie sono destinate solamente ai casual gamers...come si fa a giocare con le mani all'aria??? mi spiego...a guitar hero devi suonare una chitarra ma che gusto c'è a suonarla nell'aria quando pure nella realtà avresti qualcosa in mano??? poi con i giochi di guida...che gusto c'è a guidare una macchina virtuale con le mani all'aria quando pure nella realtà avresti un volante in mano??? al massimo con il natal e altre periferiche simili potresti fare una simulazione di volo di peter pan e nulla altro...ora datemi pure del bigotto ma queste periferiche secondo me servono solo a fare rincretinire...
mi hai tolto l eparole di bocca,al massimo si potrebbe adattare anche in un picchiaduro(fantastico fare un atuken),ma poi s andrebbe a finire sempre li a fare dei movimenti a vuoto come un cretino!!!
Mah,io già con il wii mi sento leggermente scemo(non offendo nessuno chi ha il wii)poi se mi devo mettere sti fili al braccio sembro un paziente che deve andarsi a ricoverare con le flebo.
secondo me l'unica cosa che puo sostituire un joypad e un sistema che legge la mente e l'unico modo che hanno per convicere i giocatori hardcore almeno personalmente un sistema che legge il pensiero sarebbe migliore di un joypad o almeno utilizarlo insieme a un pad sarebbe perfetto tipo il movimento e la visuale li usi con il pad e le interazioni le fai con la mente in un fps ti muovi, miri e spari con il pad ma per interagire tipo aggrapparsi a una sporgenza o raccogliere oggetti lo fai con la mente e questo e solo un esempio credo che sia anche possibile visto che esperimente ne hanno fatti anche con i videogiochi le attrezzature sono ingombranti e chissa che hardware ci vuole per farlo funzionare
si ai ragione ma rispetto al messaggio da me postato prima secondo me sarebbe l'alternativa miglio re pensa giochi a guitar hero con la solita periferica ma in più ci aggiungi il sensore che legge la mente con cuoi puoi far muovere come ti pare il tuo personaggio sul palco o in un gioco di guida puoi usare lo sterzo normalmente e con la mente fai gesti indecenti agli avversari quando ti sorpassano o abbassi il finestrino e gli lanci qualcosa XD
si ai ragione ma rispetto al messaggio da me postato prima secondo me sarebbe l'alternativa miglio re pensa giochi a guitar hero con la solita periferica ma in più ci aggiungi il sensore che legge la mente con cuoi puoi far muovere come ti pare il tuo personaggio sul palco o in un gioco di guida puoi usare lo sterzo normalmente e con la mente fai gesti indecenti agli avversari quando ti sorpassano o abbassi il finestrino e gli lanci qualcosa XD
Beh col natal credo si possa fare.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma come si fa solo a immaginare di giocare guitar hero senza la chitarra!!!!!!!!!!! Ma che gusto ci sarebbe....Microsoft sta esagerando.....e chi troppo esagera, si schianta
Comment