Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con guitar hero hands free? Si può!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare con guitar hero hands free? Si può!

Il joypad? Un lontano ricordo..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A questo punto non serve nemmeno più Natal...

Comment

A me viene da piangere.

Comment

O_O OMG.Certe che ultimamente dicazzate ne stanno uscendo.

Se si continua con questo passo cioè con l'idea di sterminare il povero pad io di certo ritorno alla cara e vecchia xbox 1
        sigpic

Comment

Ma come si fa ad avere il coraggio di pubblicare questa baggianata?
          Dovrei giocare con i fili attacati alle braccia secondo loro?Amazza che comodità già che ci siamo fatemi pure una flebo e mettetemi a giocare a Guitar Hero
          Senza contare che non so quanto abbiano pagato quello che ha dato la dimostrazione,perchè a dare quelle sonate per aria avrei perso tutta la mia autostima...
          Se avete notato poi il tutto dipende dalla posizione delle dita e mi sembra alquanto scomodo da usare nelle canzoni più difficili...
          Insomma ma c'è davvero bisogno di quest'atrezzo?La sana chitarra non fa già il suo lavoro più che egregiamente?
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            O_O OMG.Certe che ultimamente dicazzate ne stanno uscendo. Se si continua con questo passo cioè con l'idea di sterminare il povero pad io di certo ritorno alla cara e vecchia xbox 1
            e io alla ps2
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ma come si fa ad avere il coraggio di pubblicare questa baggianata? Dovrei giocare con i fili attacati alle braccia secondo loro?Amazza che comodità già che ci siamo fatemi pure una flebo e mettetemi a giocare a Guitar Hero Senza contare che non so quanto abbiano pagato quello che ha dato la dimostrazione,perchè a dare quelle sonate per aria avrei perso tutta la mia autostima... Se avete notato poi il tutto dipende dalla posizione delle dita e mi sembra alquanto scomodo da usare nelle canzoni più difficili... Insomma ma c'è davvero bisogno di quest'atrezzo?La sana chitarra non fa già il suo lavoro più che egregiamente?
            per i fili se questa tecnologia dovesse(speriamo di no)prendere piede allora penso la farebbero wireless,per guitar hero no per favore io adoro la mia chitarra un pò sbiadita,poi vedo che nel video deve fare movimenti esagereti per dare pennate col braccio destro.IMPROPONIBILE!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              e io alla ps2

per i fili se questa tecnologia dovesse(speriamo di no)prendere piede allora penso la farebbero wireless,per guitar hero no per favore io adoro la mia chitarra un pò sbiadita,poi vedo che nel video deve fare movimenti esagereti per dare pennate col braccio destro.IMPROPONIBILE!
              Non possono farla wirless semplicemente perchè quell'ammasso di fili legge dal tuo polso tutti i movimenti che fai e li trasmette al gioco.
              greatfede

Comment

in guitar si suona la chitarra quando ci sarò un tizio che emetterà suoni di chitarra percuotendo l'aria faranno un guitar hero così
                e poi non ho capito come fai a suonare canzoni tipo trough the fire and flames

Comment

è una cosa improponibile!!!! nel video si vede GH, che un minimo di senso lo ha, xkè ha sl 5 tasti; vi immaginate, invece, se x caso lo applicassero a quei giochi che usano TUTTI, o quasi, i tasti del pad. 2 esempi comunissimi: vi immaginate una persona che si mette a far finta di sparare con un fucile immaginario mentre gioca a CoD; oppure a fare "doppipassi" a FIFA o PES! se qlc li vede dalla finestra chiama la NEURO! io già mi sento stupido a parlare da solo con il microfono!!!!!!!!!!!!!
                  -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Visto che non era abbastanza umiliante stare davanti ad una TV con una chitarra giocattolo, ci hanno messo questo.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

no dai. mo bbasta però eh![cit.]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        no dai. mo bbasta però eh![cit.]
                        hai ragione, e ci terrei a precisare mobbastaveramenteperò![cit.]

Comment

Questa tecnologia non servirà per i videogame,almeno non è il suo principale utilizzo.
                          Comunque ne riparliamo fra cinque anni quando ogni singolo persona di questo mondo avrà una fascia con quei sensori nel avambraccio.

Comment

dio, va bene proporcelo negli sparatutto, ma con guitar no, che senso ha fare un gioco di musica senza il suo strumento virtuale

Comment

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
                              Questa tecnologia non servirà per i videogame,almeno non è il suo principale utilizzo.
                              Comunque ne riparliamo fra cinque anni quando ogni singolo persona di questo mondo avrà una fascia con quei sensori nel avambraccio.
                              Quanto ci scommetti che io non l'avrò?

Comment

Working...
                              X