ci costringerà a fare le slot machine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Fallout svelato il mese prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose lo fa un altro team...
Quindi direi che la sfiducia è fuori luogo, anche se non si può mai sapere.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMolti degli sviluppatori del team sono persone che hanno lavorato a Van Buren, al primo ed al secondo capitolo (che ovviamente sono i migliori)
Quindi direi che la sfiducia è fuori luogo, anche se non si può mai sapere.
Comment
-
Fallout 3 lo sto giocando in versione Goty, assolutamente magnifico.
Fallout: New Vegas lo sto aspettando dal suo annuncio poi.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da skydream Visualizza MessaggioSu GameSpot dicono che sarà uno strategico in tempo reale
Comment
-
Originariamente Scritto da skydream Visualizza MessaggioSu GameSpot dicono che sarà uno strategico in tempo reale
Mo vado a controllare.
Edit: sarò scemo io ma non ho trovato niente del genere, potresti lincarla?Last edited by Gelly D. May; 06 January 2010, 20:53.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioeh? Mo vado a controllare. Edit: sarò scemo io ma non ho trovato niente del genere, potresti lincarla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosa dovequandocome???? vabbè se questa stagione hanno deciso di farmi fallire gli studi, lo dicano subito e basta...
per te risentiranno gli studi... per me la vita sociale!!! lol
il 3 me lo sto gustando ancora con molta calma... alternandolo ai titoli usciti nel frattempo: cod, forza, ecc ecc
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
However, it will stick to that game's RPG format, rather than branching out into real-time strategy territory as happened with 2001's Fallout Tactics: Brotherhood of Steel.
Significa che il gioco rimarrà RPG, piuttosto che sconfinare nel territorio RTS come in Fallout Tactitcs:Brotherhoods of Steel del 2001Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpero in una sola cosa: Più proiettili nel 3 sono pochini
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioil gioco rimarrà RPG, piuttosto che sconfinare nel territorio RTS come in Fallout Tactitcs:Brotherhoods of Steel del 2001
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment