Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sempre su gamespot ho letto un sacco di cose interessanti su questo new vegas tipo il ghoul cinese ecc...
Spero che migliorino la precisione dei fucili e che rendano la zona contaminata di lv più varia perché nel 3 spostarsi verso nuovi luoghi con gli animali andicappati che rompevano era di una noia mortale.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
anche io: cosa dove come quando?! lol
per te risentiranno gli studi... per me la vita sociale!!! lol
il 3 me lo sto gustando ancora con molta calma... alternandolo ai titoli usciti nel frattempo: cod, forza, ecc ecc
anche io.. veramente una goduria, è vastissimo. Certo che alla fine di quello non lo dici, eh 69 euro non le valevano quelle poche ore di gioco stupendo fino all'anima sto gioco!
anche io.. veramente una goduria, è vastissimo. Certo che alla fine di quello non lo dici, eh 69 euro non le valevano quelle poche ore di gioco stupendo fino all'anima sto gioco!
ti sorprenderò dicendo che l'ho trovato 2 mesi dopo a 39 euro... fossero stati 69 erano comunque ben spesi! ero un po' scettico perchè pensavo fosse uno sparatutto con gli zombie e basta, qua sul sito mi sono informato e ho visto un infinità di cose in piu. UN AFFARE
l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
ho pure le espansioni ancora intonse!
a parte questo, perchè niente betesda?
bello fallout un mondo stupendo da visitare con una giocabilità inizialmente ostica ma appagante e con tantissime cose da fare! peccato per alcuni dlc sottotono ( mothership zeta ) ma per il resto veramente stupendo! aspetto ansioso questo vegas!
ti sorprenderò dicendo che l'ho trovato 2 mesi dopo a 39 euro... fossero stati 69 erano comunque ben spesi! ero un po' scettico perchè pensavo fosse uno sparatutto con gli zombie e basta, qua sul sito mi sono informato*e ho visto un infinità di cose in piu. UN AFFARE
l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni*molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
ho pure le espansioni ancora intonse!
a parte questo, perchè niente betesda?
bethesda i seguiti li fa fare di solito sempre ad obsidian.
Comment