Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Fallout svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetto notizie comunque spero che questo nuovo team di sviluppo lo faccia bene come il 3
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sempre su gamespot ho letto un sacco  di cose interessanti su questo new vegas tipo il ghoul cinese ecc...
      Spero che migliorino la precisione dei fucili e che rendano la zona contaminata di lv più varia perché nel 3 spostarsi verso nuovi luoghi con gli animali andicappati che rompevano era di una noia mortale.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        anche io: cosa dove come quando?! lol
        per te risentiranno gli studi... per me la vita sociale!!! lol
        il 3 me lo sto gustando ancora con molta calma... alternandolo ai titoli usciti nel frattempo: cod, forza, ecc ecc
        anche io.. veramente una goduria, è vastissimo. Certo che alla fine di quello non lo dici, eh 69 euro non le valevano quelle poche ore di gioco stupendo fino all'anima sto gioco!

Comment

perchè non bethesda???

Comment

ma io ancora devo piàè la goty del 3!!

sigpic

Comment

ho appena letto che ci sarà la caesar legion, con un colosseo e i gladiatori. Scommettiamo che avrà la sua base al caesar hotel?

Comment

con tutti i giochi belli che stanno annunciando-uscendo dovrò aprire un mutuo per prendere tutto
                -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  anche io.. veramente una goduria, è vastissimo. Certo che alla fine di quello non lo dici, eh 69 euro non le valevano quelle poche ore di gioco stupendo fino all'anima sto gioco!
                  ti sorprenderò dicendo che l'ho trovato 2 mesi dopo a 39 euro... fossero stati 69 erano comunque ben spesi! ero un po' scettico perchè pensavo fosse uno sparatutto con gli zombie e basta, qua sul sito mi sono informato e ho visto un infinità di cose in piu. UN AFFARE
                  l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
                  ho pure le espansioni ancora intonse!
                  a parte questo, perchè niente betesda?
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma io ancora devo piàè la goty del 3!!
                    scusate cosè la goty???mi sono perso qualcosa??? perchè ho tutti i dlc ma di goty unne so niente!

Comment

bello fallout un mondo stupendo da visitare con una giocabilità inizialmente ostica ma appagante e con tantissime cose da fare! peccato per alcuni dlc sottotono ( mothership zeta ) ma per il resto veramente stupendo! aspetto ansioso questo vegas!

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        ti sorprenderò dicendo che l'ho trovato 2 mesi dopo a 39 euro... fossero stati 69 erano comunque ben spesi! ero un po' scettico perchè pensavo fosse uno sparatutto con gli zombie e basta, qua sul sito mi sono informato*e ho visto un infinità di cose in piu. UN AFFARE
                        l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni*molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
                        ho pure le espansioni ancora intonse!
                        a parte questo, perchè niente betesda?
                        bethesda i seguiti li fa fare di solito sempre ad obsidian.

Comment

Working...
                        X