Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Fallout svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci costringerà a fare le slot machine

Comment

Non vedo l'ora. *_*

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        se lo fa un altro team...
        Molti degli sviluppatori del team sono persone che hanno lavorato a Van Buren, al primo ed al secondo capitolo (che ovviamente sono i migliori)
        Quindi direi che la sfiducia è fuori luogo, anche se non si può mai sapere.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

spero in megio

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Molti degli sviluppatori del team sono persone che hanno lavorato a Van Buren, al primo ed al secondo capitolo (che ovviamente sono i migliori)
            Quindi direi che la sfiducia è fuori luogo, anche se non si può mai sapere.
            beh a dire il vero, per una volta non mi sento di dire che il 1 e il 2 capitolo siano i migliori.. Anzi.. una volta tanto secondo me il progresso ha migliorato la situazione.

Comment

Fallout 3 lo sto giocando in versione Goty, assolutamente magnifico.
              Fallout: New Vegas lo sto aspettando dal suo annuncio poi.

sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Su GameSpot dicono che sarà uno strategico in tempo reale

Comment

Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
                  wwwhaaatttt???

Comment

Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
                    eh?

Mo vado a controllare.

Edit: sarò scemo io ma non ho trovato niente del genere, potresti lincarla?
                    Last edited by Gelly D. May; 06 January 2010, 20:53.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      eh? Mo vado a controllare. Edit: sarò scemo io ma non ho trovato niente del genere, potresti lincarla?
                      http://www.gamespot.com/news/6208186.html

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        cosa dovequandocome???? vabbè se questa stagione hanno deciso di farmi fallire gli studi, lo dicano subito e basta...
                        anche io: cosa dove come quando?! lol
                        per te risentiranno gli studi... per me la vita sociale!!! lol
                        il 3 me lo sto gustando ancora con molta calma... alternandolo ai titoli usciti nel frattempo: cod, forza, ecc ecc
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non si sa tanto l'inglese, eh?

However, it will stick to that game's RPG format, rather than branching out into real-time strategy territory as happened with 2001's Fallout Tactics: Brotherhood of Steel.

Significa che il gioco rimarrà RPG, piuttosto che sconfinare nel territorio RTS come in Fallout Tactitcs:Brotherhoods of Steel del 2001
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Spero in una sola cosa: Più proiettili nel 3 sono pochini

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Spero in una sola cosa: Più proiettili nel 3 sono pochini
                              Non è vero io mi9sono ritrovato alla fine del gioco a non usarli neanche tutti..

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                il gioco rimarrà RPG, piuttosto che sconfinare nel territorio RTS come in Fallout Tactitcs:Brotherhoods of Steel del 2001
                                Questa è un ottima notizia!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                                X