aspetto notizie comunque spero che questo nuovo team di sviluppo lo faccia bene come il 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Fallout svelato il mese prossimo
Collapse
X
-
Sempre su gamespot ho letto un sacco di cose interessanti su questo new vegas tipo il ghoul cinese ecc...
Spero che migliorino la precisione dei fucili e che rendano la zona contaminata di lv più varia perché nel 3 spostarsi verso nuovi luoghi con gli animali andicappati che rompevano era di una noia mortale.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io: cosa dove come quando?! lol
per te risentiranno gli studi... per me la vita sociale!!! lol
il 3 me lo sto gustando ancora con molta calma... alternandolo ai titoli usciti nel frattempo: cod, forza, ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche io.. veramente una goduria, è vastissimo. Certo che alla fine di quello non lo dici, eh 69 euro non le valevano quelle poche ore di gioco stupendo fino all'anima sto gioco!
l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
ho pure le espansioni ancora intonse!
a parte questo, perchè niente betesda?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io ancora devo piàè la goty del 3!!
Comment
-
bello fallout un mondo stupendo da visitare con una giocabilità inizialmente ostica ma appagante e con tantissime cose da fare! peccato per alcuni dlc sottotono ( mothership zeta ) ma per il resto veramente stupendo! aspetto ansioso questo vegas!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioti sorprenderò dicendo che l'ho trovato 2 mesi dopo a 39 euro... fossero stati 69 erano comunque ben spesi! ero un po' scettico perchè pensavo fosse uno sparatutto con gli zombie e basta, qua sul sito mi sono informato*e ho visto un infinità di cose in piu. UN AFFARE
l'unica pecca i video quasi assenti e le conversazioni*molto statiche (manichini), ma ci può stare data la mole di dialoghi e di opzioni.
ho pure le espansioni ancora intonse!
a parte questo, perchè niente betesda?
Comment
Comment