Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo DS leggerà i movimenti del giocatore
Collapse
X
-
Come notizia è interessante, ma puoi minare cio che è la console stessa, in fondo è una console portatile, non fissa come il Wii
Se ti vedono in giro che ti muovi come un matto con un DS in mano, ti portano al manicomio
Comment
-
Più che una cosa tipo natal penso sarà un eye toy.
Speriamo che la grafica superi quella della vecchia xbox.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe magari in questo ds 2 o gameboy 3 mi faranno un bel remake di ff6 in 3d, o meglio ancora * * * * * * * * * * * * * * * arriverà per la prima volta su console nintendo final fantasy 7..........o mamma mia non ci posso pensare ***********************************
Comment
-
Sinceramente...ma a qualcuno importa della grafica?
I giochi per DS vanno già benissimo così,perchè propinarci l'ennesimo upgrade portatile,come se già non bastasse il nuovo Dsi?
Mah per il sensore di movimento mi sembra un po' una bufala,che giochi potrebbero supportare questa tecnologia?
Faccio già fatica a pensare a questa funzione sulle console casalinghe ma sul DS proprio non ce la vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioForse una domanda stupida... essendo una console portatile, e quindi dovendola reggere probabilmente con due mani, con che parte del corpo dovresti fare i movimenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente...ma a qualcuno importa della grafica?
I giochi per DS vanno già benissimo così,perchè propinarci l'ennesimo upgrade portatile,come se già non bastasse il nuovo Dsi?
Mah per il sensore di movimento mi sembra un po' una bufala,che giochi potrebbero supportare questa tecnologia?
Faccio già fatica a pensare a questa funzione sulle console casalinghe ma sul DS proprio non ce la vedo
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioForse una domanda stupida... essendo una console portatile, e quindi dovendola reggere probabilmente con due mani, con che parte del corpo dovresti fare i movimenti?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment