Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo DS leggerà i movimenti del giocatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon si parla di upgrade ma di una console di nuova generazione che, come è giusto che sia, deve avere un potenza grafica superiore a quella attuale.
Credo che rilevi le espressioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer ora può fare un po' di pratica rilevando le mie espressioni rispetto a questo nuovo DS:
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNuova generazione per un po'di grafica in più e questo fantomatico lettore di movimenti?Cavolo ormai il DS è diventato peggio della PSP ne escono quasi 2 all'anno
Per ora può fare un po' di pratica rilevando le mie espressioni rispetto a questo nuovo DS:
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCredo che rilevi le espressioni.
Io pensavo piuttosto ad una interazione con l'ambiente alla Invizimals per Psp, ma.... boh °_°
Comment
-
qua parla di movimenti del corpo e il un portatile l'unica parte libera è il voltoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioe perché scusa? Vuoi che questo ds rimanga in eterno?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, di psp cene sono 4, questo sarà il terzo ed esce un po prima rispeto al dsi, comunque ora anche tu da possessore potrai capire che significa un portatile nuovo all anno
Che infami,fanno uscire console con innovazioni inesistenti e il mondo è pieno di folli che comprano i loro prodotti a scatola chiusa
Comment
-
se me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.
se volete comunque la mia, secondo me si tratterà di un evoluzione touch screen, o qualcosa del genere, la nintendo è una delle poche che ricorda sempre che una consolle portatile è... portatile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.
se volete comunque la mia, secondo me si tratterà di un evoluzione touch screen, o qualcosa del genere, la nintendo è una delle poche che ricorda sempre che una consolle portatile è... portatile!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioCome notizia è interessante, ma puoi minare cio che è la console stessa, in fondo è una console portatile, non fissa come il Wii Se ti vedono in giro che ti muovi come un matto con un DS in mano, ti portano al manicomio
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.
Scherzi a parte sono scettico
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma non è in questo modo che si rivoluziona una console,io fossi Nintendo ci penserei bene e non farei un passo falso come quello della fotocamera del Dsi,fino ad oggi ancora inutilizzataTi fanno sentire una merda se non hai l'ultimo modello... Che infami,fanno uscire console con innovazioni inesistenti e il mondo è pieno di folli che comprano i loro prodotti a scatola chiusa
Comment
-
penso che non sia una cattiva idea una nuova consolesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment