Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo DS leggerà i movimenti del giocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Esattamente,a meno che non si usi una sola mano,ma in un gioco serio che gameplay viene fuori usando i movimenti di una mano?
    appunto, poi che sensore è in grado di gestire tutto da un portatile?

Comment

Ormai il ds è stato spremuto al massimo e se uscirà una nuova console che mantenga le stesse caratteristiche vincenti del ds e ne aggiunge di nuove oltre a una grafica migliore non posso che esserne contento!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Non si parla di upgrade ma di una console di nuova generazione che, come è giusto che sia, deve avere un potenza grafica superiore a quella attuale.
        Nuova generazione per un po'di grafica in più e questo fantomatico lettore di movimenti?Cavolo ormai il DS è diventato peggio della PSP ne escono quasi 2 all'anno

Credo che rilevi le espressioni.
        Per ora può fare un po' di pratica rilevando le mie espressioni rispetto a questo nuovo DS:

greatfede

Comment

Per ora può fare un po' di pratica rilevando le mie espressioni rispetto a questo nuovo DS:

e perché scusa? Vuoi che questo ds rimanga in eterno?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Nuova generazione per un po'di grafica in più e questo fantomatico lettore di movimenti?Cavolo ormai il DS è diventato peggio della PSP ne escono quasi 2 all'anno

beh, di psp cene sono 4, questo sarà il terzo ed esce un po prima rispeto al dsi, comunque ora anche tu da possessore potrai capire che significa un portatile nuovo all anno

Comment

Credo che rilevi le espressioni.
              No ma scusa, posso capire in qualche serie di minigiochi alla Wario Ware, ma che funzione vuoi che abbia un sorriso o una faccia triste in un sessione di gioco gioco?

Io pensavo piuttosto ad una interazione con l'ambiente alla Invizimals per Psp, ma.... boh °_°

Comment

qua parla di movimenti del corpo e il un portatile l'unica parte libera è il volto
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

e perché scusa? Vuoi che questo ds rimanga in eterno?
                  Si ma non è in questo modo che si rivoluziona una console,io fossi Nintendo ci penserei bene e non farei un passo falso come quello della fotocamera del Dsi,fino ad oggi ancora inutilizzata

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  beh, di psp cene sono 4, questo sarà il terzo ed esce un po prima rispeto al dsi, comunque ora anche tu da possessore potrai capire che significa un portatile nuovo all anno
                  Ti fanno sentire una merda se non hai l'ultimo modello...
                  Che infami,fanno uscire console con innovazioni inesistenti e il mondo è pieno di folli che comprano i loro prodotti a scatola chiusa
                  greatfede

Comment

se me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.

se volete comunque la mia, secondo me si tratterà di un evoluzione touch screen, o qualcosa del genere, la nintendo è una delle poche che ricorda sempre che una consolle portatile è... portatile!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      se me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.

se volete comunque la mia, secondo me si tratterà di un evoluzione touch screen, o qualcosa del genere, la nintendo è una delle poche che ricorda sempre che una consolle portatile è... portatile!
                      se non dovesse essere retrocompatibile sarebbe una sciocchezza, data l'enorme quantità di giochi per ds esistenti (e di qualità sopraffina). Ma se proprio hai voglia, prendilo adesso un bel ds lite
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        Come notizia è interessante, ma puoi minare cio che è la console stessa, in fondo è una console portatile, non fissa come il Wii Se ti vedono in giro che ti muovi come un matto con un DS in mano, ti portano al manicomio
                        ahaha giusto! come in america quelli hip hop con lo stereo! (intendo che sarebbe insolito, da noi mai visto)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

si un po' inutile a mio parare, anche l'ultima versione che hanno fatto uscire con la fotocamera mi è sembrata superflua......
                          < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Come il dsi ll?

Scherzi a parte sono scettico
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si ma non è in questo modo che si rivoluziona una console,io fossi Nintendo ci penserei bene e non farei un passo falso come quello della fotocamera del Dsi,fino ad oggi ancora inutilizzata Ti fanno sentire una merda se non hai l'ultimo modello... Che infami,fanno uscire console con innovazioni inesistenti e il mondo è pieno di folli che comprano i loro prodotti a scatola chiusa
                              guarda che il dsi è nettamente superiore al ds primo modello! ho il confronto con quello della mia ragazza lei ha il dsi ed io il primo, ma non c'è paragone, lo scermo è meglio i dettagli si notano di più e i giochi si apprezzano meglio, certo non è come passare da gba a ds però la differenza si nota! non è vero che ti fanno sentire una merda se non compri, ma da dove le tiri fuori queste cavolate??? oltretutto io con la fotocamera ed il software per smostrare i volti mi sono fatto delle risate che nemmeno ti immagini! poi se non lo vuoi non lo compri e ti tieni il ds che hai ( se ce l'hai ) non capisco questa tua frustrazione verso un prodotto nuovo ed interessante??

Comment

penso che non sia una cattiva idea una nuova console
                                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Working...
                                X