Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo DS leggerà i movimenti del giocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se me lo fanno retrocompatibile, e seguono la via dei gdr come su ds, è la volta buona che riprendo una consolle nintendo.

se volete comunque la mia, secondo me si tratterà di un evoluzione touch screen, o qualcosa del genere, la nintendo è una delle poche che ricorda sempre che una consolle portatile è... portatile!
    Da domani Microsoft produrrà solamente platform.
    Non vedrai mai( fortunatamente) da Nintendo seguire questa via, dato che ha sempre optato per un parco giochi vastissimo per ogni genere.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Wow!

Comment

insomma la nintendo si sta futurizzando e lo fà facendo diventare il DS come Wii
        No,basta non la trovo un ottima idea,anzi pessima

ID PSN: camperigno_94

Comment

Questa notizia mi lascia alquanto perplesso. Insomma cosa cavolo se ne fa una console come il Ds di un rilevatore di movimenti?
          Sul miglioramento grafico invece non ho grosse obiezioni.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un DS con un rilevatore di movimenti? Tralasciando il fatto se sia possibile o meno () non riesco proprio ad immaginare a cosa possa servire.
            Se davvero lo faranno, allora di DS avrà soltanto il nome.

Comment

mah...ho paura che farà una finaccia,per me bastano e avanzano il ds e il dsi,poi facciano come vogliono...
              Illumina l'oscurità...

Comment

A dire il vero anche col ds c' erano molte perplessità e adesso è acclamata.
                Certo non mi capacito di come si possa usare ma un modo lo troveranno.

OT:
                Sapevate che il 52% dei possessori di psp in america sono donne?
                A cosa giocheranno? A gow?
                Fine OT.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                  mah...ho paura che farà una finaccia,per me bastano e avanzano il ds e il dsi,poi facciano come vogliono...
                  ma questa è una nuova console.
                  Come ps3 rispetto a ps2.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    guarda che il dsi è nettamente superiore al ds primo modello! ho il confronto con quello della mia ragazza lei ha il dsi ed io il primo, ma non c'è paragone, lo scermo è meglio i dettagli si notano di più e i giochi si apprezzano meglio, certo non è come passare da gba a ds però la differenza si nota! non è vero che ti fanno sentire una merda se non compri, ma da dove le tiri fuori queste cavolate??? oltretutto io con la fotocamera ed il software per smostrare i volti mi sono fatto delle risate che nemmeno ti immagini! poi se non lo vuoi non lo compri e ti tieni il ds che hai ( se ce l'hai ) non capisco questa tua frustrazione verso un prodotto nuovo ed interessante??
                    ma si riferiva ad un fatto ch ha caratterizzato la psp, con 3 versioni quasi identiche che però ti pesavano lo stesso, io ho patito 4 anni prima di prendera

Comment

probabilmente sarò qualcosa tipo il buon caro Yoshi Gravitation
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        probabilmente sarò qualcosa tipo il buon caro Yoshi Gravitation
                        ossia?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X