Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5

Tutto da PSMagazine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che cosa è la classe Indy???

Comment

Ecco che si avvicina il miglior simulatore di guida di sempre.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Che cosa è la classe Indy???
        http://en.wikipedia.org/wiki/Indy_Racing_League
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

evvai!!! allora si fa proprio sul serio!!! grandeee!!!

Comment

gt e gt. se ne sono dette di cose, quante lamentele, gente indignata, quante discussioni, topic a non finire ma alla fine, appunto gt e gt. l altro giorno ho guardato un documentario sui beatles: paul mcartney raccontava di come la stampa commentava la lunga lavorazione del loro disco. dicevano "i beatles sono finiti" "non riescono a tirar fuori nulla ecco perche ci mettono cosi tanto" "sara un flop" etc...  quel disco era sgt. pepper lonely hearts club band

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
              gt e gt. se ne sono dette di cose, quante lamentele, gente indignata, quante discussioni, topic a non finire ma alla fine, appunto gt e gt. l altro giorno ho guardato un documentario sui beatles: paul mcartney raccontava di come la stampa commentava la lunga lavorazione del loro disco. dicevano "i beatles sono finiti" "non riescono a tirar fuori nulla ecco perche ci mettono cosi tanto" "sara un flop" etc...* quel disco era sgt. pepper lonely hearts club band
              vabbé ma mccartney (o campbell) non andava in giro a dire che il disco era pronto e lo avrebbero potuto fare uscire quando volevano.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                vabbé ma mccartney (o campbell) non andava in giro a dire che il disco era pronto e lo avrebbero potuto fare uscire quando volevano.
                ne a promettere 200 canzoni, per poi dire che ne avrebbero messo 100 e poi di nuovo 200

Comment

oppure che il cd si potesse graffiare prima tutto, poi in parte

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ne a promettere 200 canzoni, per poi dire che ne avrebbero messo 100 e poi di nuovo 200
                    1000 macchine non mi sembrano poche

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                      1000 macchine non mi sembrano poche
                      no, ma tu ci hai chiesto il perchè ci lamentavamo, ed era perchè: prima ci dicono meteo variabile si, poi no, poi danni si, poi no, ora si, e perciò se ci danno veramente tutto questo, e in più anche una buona giocabilità (non effetto virata di nave) sarò lietissimo di andarlo a comprare al gamestop.

edit: ti dirò di più, ci prendo pure un volante!
                      Last edited by Andrew Clemence; 06 January 2010, 23:49.

Comment

Ora sono in puro sballo videoludico...
                        Prepariamoci a sbavare per la nostra data europea perchè sta arrivando il titolo che ci farà correre per chilometri e chilometri sulle nostre PS3
                        greatfede

Comment

Sarà sicuramente meglio di Forza3.
                          Peccato che non ho la PS3
                          sigpic

Comment

ce n'è di roba, direi che può colmare l'attesa, ma non di certo le promesse infrante

Comment

tanto finchè non lo vedrò materializzarsi sugli scaffali non crederò alla sua esistenza ...no vabbè a parte gli scherzi mi sembra un bel popò di roba

Comment

Working...
                              X