Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioChe cosa è la classe Indy???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
gt e gt. se ne sono dette di cose, quante lamentele, gente indignata, quante discussioni, topic a non finire ma alla fine, appunto gt e gt. l altro giorno ho guardato un documentario sui beatles: paul mcartney raccontava di come la stampa commentava la lunga lavorazione del loro disco. dicevano "i beatles sono finiti" "non riescono a tirar fuori nulla ecco perche ci mettono cosi tanto" "sara un flop" etc... quel disco era sgt. pepper lonely hearts club band
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiogt e gt. se ne sono dette di cose, quante lamentele, gente indignata, quante discussioni, topic a non finire ma alla fine, appunto gt e gt. l altro giorno ho guardato un documentario sui beatles: paul mcartney raccontava di come la stampa commentava la lunga lavorazione del loro disco. dicevano "i beatles sono finiti" "non riescono a tirar fuori nulla ecco perche ci mettono cosi tanto" "sara un flop" etc...* quel disco era sgt. pepper lonely hearts club bandOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiovabbé ma mccartney (o campbell) non andava in giro a dire che il disco era pronto e lo avrebbero potuto fare uscire quando volevano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggione a promettere 200 canzoni, per poi dire che ne avrebbero messo 100 e poi di nuovo 200
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio1000 macchine non mi sembrano poche
edit: ti dirò di più, ci prendo pure un volante!Last edited by Andrew Clemence; 06 January 2010, 23:49.
Comment
Comment