be... che dire... fa zittire tutti almeno sulla carta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAh ragazzi, ricordo una cosa ai nuovi, ai fake e hai più sbatadi: se dovete parlare di GT5, benissimo.
se dovete fare game war tra gt5 e altri titoli, conviene uscire da soli dal topic, che sennò tocca farvelo fare allo staff e la cosa sarebbe condita da qualche cartellino bacini e delicatezze per tutti
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioBoxari;... Forza3 ci giocate,GT lo sognate!!!
vai sony!!!
cartellino, al prossimo è ban.
Comment
-
Tanto la guida simulativa mi ha sempre annoiato
Comunque sono contento per i fan della serie.
Anche se GT5 dovrebbe anche uscire eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiole porche? In un gioco di macchine?Spoiler:non ho resistito
Me lo aspettavo sto commento...xDxD. Comunque sia ci saranno le Porche, non quelle da marciapiede, bensì quelle che camminano al lato del marciapiede (sulla strada xDxD)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioMe lo aspettavo sto commento...xDxD. Comunque sia ci saranno le Porche, non quelle da marciapiede, bensì quelle che camminano al lato del marciapiede (sulla strada xDxD)?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioforse le porche non ci sono...
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioDi simulativo gran turismo non ha mai avuto nulla, a dir la verità.
Io parlavo di simulatore non di gioco simulativo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon è per qualcosa, ma si scrive Porsche
Comment
-
ah che belle conferme, in questo caso mai avuto dubbi su poliphony.....visto che è uno dei titoli di bandiera di cacredo che il titolo avrà una cura maniacale di ogni dettaglio, visto i tempi di lavorazione. Qualcuno chiedeva se per caso ci saranno le porsche, mhhhhhh difficile visto che nei precedenti GT la casa tedesca non c'era mai.....al massimo ci saranno le RUF, che è un preparatore della porsche, tipo la ABARTH per la fiat.....
Comment
-
"Boxari;... Forza3 ci giocate,GT lo sognate!!! vai sony!!!"
Bhe fino a prova contraria per ora lo sogni anche tu, mentre io gioco a forza 3
Scusa El Fundo ma non ho resistito...
Comunque se manterranno queste promesse sarà sicuramente uno dei titoli migliori; staremo a vedere...
ps. ma i danni non erano solo ad un numero limitato di auto?
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioa voi amici del forum.....
http://www.ultimatecarpage.com/forum...rismo-5-a.html
qui una car list di GT5 ma non so dire se sia confermataOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment