no ma non mi sembra abbia speso tantissimissimo, ma di certo visto che sono tutte e due first, nelle loro consolle riescono a fare il cu*o agli altri titoli di guida visto la loro grande quantità, poi un confronto mi sembra inutile, o hai una consolle o l'altra, non è che se uno è meglo dell altro ti spendi altri 200 euro per comprarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma non credo. Andiamo polyphony è un team con tantissima esperienza e poi in questo gran turismo la sony ha messo tanti soldini. e non dimentichiamoci che è in sviluppo da moltissimo. Io, comunque, spero che non sia superiore di tanto così non rosico
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPoliphony può essere bugiarda ma non peladrona,se tutto quello che c'è nella news viene mantenuto nel gioco in maniera più buona
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodirei che come serie ha venduto molto, certo, c'è chi potrebbe essere passato a miglior vita, ma di fan ne ha, solo che stanno nascosti nell'ombra
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma non credo.
Andiamo polyphony è un team con tantissima esperienza e poi in questo gran turismo la sony ha messo tanti soldini.
e non dimentichiamoci che è in sviluppo da moltissimo.
Io, comunque, spero che non sia superiore di tanto così non rosico
Comment
-
Bhè che GT5 sarà migliore di forza 3 lo sapevo anche prima di comprare l' xbox... andiamo... 5 e passa anni per preparare un gioco: se non fosse stato migliore allora c'era da spararsi... Comunque io non rosico affatto, perche resta il fatto che forza 3 sia un gioco ecccezionale, considerando tutti i difetti che ha... Comunque non bisogna fare confronti perche anche se GT5 mantenesse tutto ciò che ha detto ma poi guidi una macchina appoggiandoti sui muri ecc. allora non sarà poi così migliore...
Ps. che puoi appogiarti ai muri si sa, dato che in alcuni video di gameplay si vede chiaramente che puoi farlo... Ricordate in uno dei video postati da una certa persona per elogiare GT5, la ferrari 458 che facendo un frontale si girava di 360 gradi e partiva come niente fosse a fare curve sui muretti a 200 all' ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggiosono l' unico a cui la copertina non piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma capirai poi cosa conta la copertina, se non hanno il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioConta eccome: serve a far credere che uscirà tra poco!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeh appunto, ma io ho detto "se Non hanno il gioco"
Comment
-
la diiferenza nel filmato tra realtà e il gioco è davvero piccolissima e la copertina è davvero bellasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment