Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Da unieuro vi danno la ps3 a 279 con un gioco platinum a scelta(vorrei ricordare che tra i platinum ci sono giochi del calibro di mgs4, uncharted, infamous ecc...).
    Predete quella
    già presa. 294€ la slim 250gb con red faction guerrilla :>
    altro che questo bundle.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #32
      GRANDE SONY,comunque quando uscirà il Blu-Ray di "This Is It " ?

      Comment


      • #33
        adirittura solo in jappone...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ma non ci dovevano fare un gioco su This is It?
          Addirittura un gioco? E che cosa facevi nel gioco?

          Comment


          • #35
            this is ittavi

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Addirittura un gioco? E che cosa facevi nel gioco?
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              this is ittavi
              ahahahaha fantastico!!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                this is ittavi
                dargil sei un esempio di vita
                @2+2=5: guarda che la questione cavaliere oscuto e questa non credo siano simili: cioè questo è voler speculare, ormai detto e ridetto, su una persona morta pochi mesi fa! non mi puoi fare il paragone con il cavaliere oscuro, dove se vogliamo mettere i puntini sulle i, christian bale ancora non è morto per fortuna


                sigpic

                Comment


                • #38
                  Oltre al fatto che non condivido per niente la vostra visione della "morte", perché stupirsi di un bundle dedicato al "Re del Pop"? Sul commerciale l'artista, o presunto tale, c'ha campato e adesso vedere che dei suoi fan giapponesi compreranno una console, che è anche lettore blu-ray, con annesso film omaggio, per altro ben realizzato, vi scandalizza a tal punto?
                  E io non sono un grande patito di Jackson, quindi il mio giudizio sul film è unicamente da cinefilo. Il ritorno economico che la sony intende avere è evidente, ma non è nulla di così particolarmente amorale, magari lo fosse in modo da allontanre così facile retorica che voi abbondantemente adoperate.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                    Oltre al fatto che non condivido per niente la vostra visione della "morte", perché stupirsi di un bundle dedicato al "Re del Pop"? Sul commerciale l'artista, o presunto tale, c'ha campato e adesso vedere che dei suoi fan giapponesi compreranno una console, che è anche lettore blu-ray, con annesso film omaggio, per altro ben realizzato, vi scandalizza a tal punto?
                    E io non sono un grande patito di Jackson, quindi il mio giudizio sul film è unicamente da cinefilo. Il ritorno economico che la sony intende avere è evidente, ma non è nulla di così particolarmente amorale, magari lo fosse in modo da allontanre così facile retorica che voi abbondantemente adoperate.
                    certo, ma la reazione è comprensibile, per quanto a me di mj. non me ne freghi niente, è nella nostra cultura un rispetto altissimo per i defunti, sarà plagio mentale ma non piace nemmeno a me.

                    Comment


                    • #40
                      Sony, mi hai deluso! Ma lascia in pace i morti!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #41
                        certo, ma la reazione è comprensibile, per quanto a me di mj. non me ne freghi niente, è nella nostra cultura un rispetto altissimo per i defunti, sarà plagio mentale ma non piace nemmeno a me. 
                        Quindi ovviamente non condividi ogni operazione di questo tipo, come cofanetti di Kubrick usciti appena dopo la sua morte o l'insostenibile ondata di raccolte su De Andrè?
                        Simili personaggi, nonostante anche a me di MJ non è che importi poi tanto, diventano delle icone culturali moderne, dunque vanno ben oltre la loro morte e sono portatori, qualora lo si ravvisasse, di un messaggio che le assurge al rango di artista. Perché simile messaggio non dovrebbe arrivare al maggior numero di persone possibili che liberamente possono scegliere se accoglierlo o no? Il mondo moderno è pieno di star "defunte" usate per le più massicce campagne di marketing, eppure non mi sembra che per una Katherine Hepburn ci sia simile indignazione.
                        Ad ogni modo, ognuno resterà con la propria visione, io ripeto che non ci trovo nulla di scandaloso, ovviamente senza poi dilungarci su tutto ciò che di scandaloso esiste in questo mondo.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                          certo, ma la reazione è comprensibile, per quanto a me di mj. non me ne freghi niente, è nella nostra cultura un rispetto altissimo per i defunti, sarà plagio mentale ma non piace nemmeno a me.*
                          Quindi ovviamente non condividi ogni operazione di questo tipo, come cofanetti di Kubrick usciti appena dopo la sua morte o l'insostenibile ondata di raccolte su De Andrè?
                          Simili personaggi, nonostante anche a me di MJ non è che importi poi tanto, diventano delle icone culturali moderne, dunque vanno ben oltre la loro morte e sono portatori, qualora lo si ravvisasse, di un messaggio che le assurge al rango di artista. Perché simile messaggio non dovrebbe arrivare al maggior numero di persone possibili che liberamente possono scegliere se accoglierlo o no? Il mondo moderno è pieno di star "defunte" usate per le più massicce campagne di marketing, eppure non mi sembra che per una Katherine Hepburn ci sia simile indignazione.
                          Ad ogni modo, ognuno resterà con la propria visione, io ripeto che non ci trovo nulla di scandaloso, ovviamente senza poi dilungarci su tutto ciò che di scandaloso esiste in questo mondo.
                          cofanetti su Kubrick e raccolte su De Andrè? Ma va, che strano. Fanno raccolte di film, magari con qualche appendice, su un Regista e raccolte di canzoni (sempre con qualche appendice) per un Musicista.. strano uguale a fare una versione di una console di gioco per un cantante. Proprio la stessa cosa. Ah, anche a me non frega niente di Jackson.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                            certo, ma la reazione è comprensibile, per quanto a me di mj. non me ne freghi niente, è nella nostra cultura un rispetto altissimo per i defunti, sarà plagio mentale ma non piace nemmeno a me.*
                            Quindi ovviamente non condividi ogni operazione di questo tipo, come cofanetti di Kubrick usciti appena dopo la sua morte o l'insostenibile ondata di raccolte su De Andrè?
                            Simili personaggi, nonostante anche a me di MJ non è che importi poi tanto, diventano delle icone culturali moderne, dunque vanno ben oltre la loro morte e sono portatori, qualora lo si ravvisasse, di un messaggio che le assurge al rango di artista. Perché simile messaggio non dovrebbe arrivare al maggior numero di persone possibili che liberamente possono scegliere se accoglierlo o no? Il mondo moderno è pieno di star "defunte" usate per le più massicce campagne di marketing, eppure non mi sembra che per una Katherine Hepburn ci sia simile indignazione.
                            Ad ogni modo, ognuno resterà con la propria visione, io ripeto che non ci trovo nulla di scandaloso, ovviamente senza poi dilungarci su tutto ciò che di scandaloso esiste in questo mondo.
                            eh scandaloso, non esageriamo... un pò irrispettoso, tutti quì. poi la console non c'entra con mj

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              cofanetti su Kubrick e raccolte su De Andrè? Ma va, che strano. Fanno raccolte di film, magari con qualche appendice, su un Regista e raccolte di canzoni (sempre con qualche appendice) per un Musicista.. strano uguale a fare una versione di una console di gioco per un cantante. Proprio la stessa cosa. Ah, anche a me non frega niente di Jackson.
                              Sono ben consapevole che la ps3 resterà sempre nell'opinione comune (e velatamente anche in quella di sony) una console da gioco, ma non nacque unicamente con queste prerogative. Dunque parliamo di un film omaggio, dal valore ampiamente discutibile, di un artista-icona, per una certa abbondante parte di persone, in formato blu-ray proposto con un mezzo, il lettore, per usufruirne della visione. E' tanto diverso da tante proposte commerciali? Il tentativo di lasciare un ricordo vivo oltre al ricordo esclusivo della morte è così insensato e di cattivo gusto? Ripeto, sul ritorno economico anch'io non ho alcun dubbio che ci sia e sia stato ben calcolato dai dirigenti sony, ma che simile manovra venga condannata nonostante non faccia che seguire semplici regole che governano oggi il mondo, criticabilissime, non mi trova d'accordo. Ad ogni modo, penso che simile discussione si allarghi su tematiche ben più ampie di quelle che questo forum possa ospitare, dunque riconfermo il mio punto di vista e mi scuso se i miei discorsi abbiano offeso la sensibilità di qualcuno.

                              Comment


                              • #45
                                Ma solo a me piaceva MJ?!?!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X