Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me piaceva MJ?!?!
    anche a me piaciono le sue canzoni

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
      Sono ben consapevole che la ps3 resterà sempre nell'opinione comune (e velatamente anche in quella di sony) una console da gioco, ma non nacque unicamente con queste prerogative. Dunque parliamo di un film omaggio, dal valore ampiamente discutibile, di un artista-icona, per una certa abbondante parte di persone, in formato blu-ray proposto con un mezzo, il lettore, per usufruirne della visione. E' tanto diverso da tante proposte commerciali? Il tentativo di lasciare un ricordo vivo oltre al ricordo esclusivo della morte è così insensato e di cattivo gusto? Ripeto, sul ritorno economico anch'io non ho alcun dubbio che ci sia e sia stato ben calcolato dai dirigenti sony, ma che simile manovra venga condannata nonostante non faccia che seguire semplici regole che governano oggi il mondo, criticabilissime, non mi trova d'accordo. Ad ogni modo, penso che simile discussione si allarghi su tematiche ben più ampie di quelle che questo forum possa ospitare, dunque riconfermo il mio punto di vista e mi scuso se i miei discorsi abbiano offeso la sensibilità di qualcuno.
      veramente non hai offeso nessuno, almeno così pare
      fatto sta che una cosa è il film, un'altra è il bundle. Il tuo discorso può andare per il film, ok, come tanti altri "omaggi".. ma il ps3 MJ bundle? No dai, il bundle/pubblicità era evitabile.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #48
        bhe sentir parlare di cadute di stile, quando dalla morte di MJ vedo poster ovunque le canzoni mandate alla radio continuamente raccolte su raccolte film e quant'altro fa davvero tristezza.......
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          bhe sentir parlare di cadute di stile, quando dalla morte di MJ vedo poster ovunque le canzoni mandate alla radio continuamente raccolte su raccolte film e quant'altro fa davvero tristezza.......
          già, perchè se una radio trasmette le canzoni di un cantante è triste.
          Che poi, se uno sbaglia, allora possono sbagliare tutti?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment

          Working...
          X