Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"
Collapse
X
-
A vedere gl'ultimi due cod e la sola beta online, direi che hanno gia vinto in partenza. Mio al d1 da buon fan di battlefield.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioQuindi MW2 non è un prodotto di qualità?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Non nascondo di aver sempre considerato la EA games una casa indegna di esistere, visto che negli sportivi faceva giochi mediocri sfruttando le licenze e altri giochi belli francamente nn ne ricordo; ma quando leggo stronzate come "per il semplice motivo che una volta eravamo noi i numeri uno" non posso resistere dal non odiarli ancora di più, spiegatemi quando mai sono stati i re degli fps???
Io ricordo che il re incontrastato un tempo era Doom, poi ci fù l'era di Quake, poi Unreal, Halo e half life nello stesso periodo e infine Cod, medal of honor nemmeno può avvicinarsi a capolavori del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiola faccina mi ricorda tanto il comico...Spec ops?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
io taglio la testa al toro, avendo solo warfare 2 azzardo a metterlo sul podio assieme a MoH e BC! non li ho tra le mani ma il video di BC col cecchino mi ha fatto sbavare! idem per la grafica di MoH (forse molto simile per diverse cose a cod). come gamplay saranno simili o poco diversi ma ci si abitua e ci si diverte lo stesso! il realismo farà la differenza (esempio: l'audio di BC è da guerriglia! troppo coinvolgente e meglio di quello di cod! ). è azzardato quello che dico ma son sicuro!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioChe c'entra, intende solo dire che non si potrà giudicare qual'è il migliore solo dalle vendite, come per qualsiasi gioco... a parte che non sarebbero valori comparabili perchè usciti in peridi diversi, e non basta dire quanto uno ha venduto in un mese, perchè magari uno che ha già MW non prenderà anche BC, ma se fossero usciti insieme avrebbe potuto fare una scelta diversa, ecc ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioQuindi MW2 non è un prodotto di qualità?
Comment
-
Io invece direi che medal of honor regnava ai tempi della play2 ma potrei anche sbagliarmi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece direi che medal of honor regnava ai tempi della play2 ma potrei anche sbagliarmi
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioQuindi MW2 non è un prodotto di qualità?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment