Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ovvio che no, ma qua è un gioco, forse non hai capito il mio discorso: cod può anche esere tattico, pecato che la tattica più usata è proprio la camperata che io odio a morte marcatzeri
    Mentre in BC non erano tutti cecchini?

Comment

anche, ma di solito per quel che l'ho provato molti combattevano in campo, poi anche mw 2 non ne è esente

Comment

a me è piaciuto moltissimo il primo capitolo e la beta del secondo.. spero sia un degno rivale di cod
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A vedere gl'ultimi due cod e la sola beta online, direi che hanno gia vinto in partenza. Mio al d1 da buon fan di battlefield.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
            Quindi MW2 non è un prodotto di qualità?
            Che c'entra, intende solo dire che non si potrà giudicare qual'è il migliore solo dalle vendite, come per qualsiasi gioco... a parte che non sarebbero valori comparabili perchè usciti in peridi diversi, e non basta dire quanto uno ha venduto in un mese, perchè magari uno che ha già MW non prenderà anche BC, ma se fossero usciti insieme avrebbe potuto fare una scelta diversa, ecc ecc...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non nascondo di aver sempre considerato la EA games una casa indegna di esistere, visto che negli sportivi faceva giochi mediocri sfruttando le licenze e altri giochi belli francamente nn ne ricordo; ma quando leggo stronzate come "per il semplice motivo che una volta eravamo noi i numeri uno" non posso resistere dal non odiarli ancora di più, spiegatemi quando mai sono stati i re degli fps???
              Io ricordo che il re incontrastato un tempo era Doom, poi ci fù l'era di Quake, poi Unreal, Halo e half life nello stesso periodo e infine Cod, medal of honor nemmeno può avvicinarsi a capolavori del genere.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                la faccina mi ricorda tanto il comico...Spec ops?
                giusto, lui! io sono fermo allo spec ops col protagonista con l'occhio bionico, vecchissimo... sempre esista!! e se la memoria non mi inganna ne avevo fatto uno per ps1 nella neve ricordo... ricordi vaghi e lontani...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io taglio la testa al toro, avendo solo warfare 2 azzardo a metterlo sul podio assieme a MoH e BC! non li ho tra le mani ma il video di BC col cecchino mi ha fatto sbavare! idem per la grafica di MoH (forse molto simile per diverse cose a cod). come gamplay saranno simili o poco diversi ma ci si abitua e ci si diverte lo stesso! il realismo farà la differenza (esempio: l'audio di BC è da guerriglia! troppo coinvolgente e meglio di quello di cod! ). è azzardato quello che dico ma son sicuro!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Che c'entra, intende solo dire che non si potrà giudicare qual'è il migliore solo dalle vendite, come per qualsiasi gioco... a parte che non sarebbero valori comparabili perchè usciti in peridi diversi, e non basta dire quanto uno ha venduto in un mese, perchè magari uno che ha già MW non prenderà anche BC, ma se fossero usciti insieme avrebbe potuto fare una scelta diversa, ecc ecc...
                    Appunto che la gente che ha MW2 magari non compra BC2 che si ono tirati la zappa sui piedi.

Comment

E' una semplice accozzaglia di quanto fatto con cod4, con l'aggiunta di mappe orride, armi inutili e perks sbilanciati, con un single irrisorio. Se poi parliamo della versione pc (provata), è un EPIC FAIL grosso così. IMHO

Comment

Io invece direi che medal of honor regnava ai tempi della play2 ma potrei anche sbagliarmi

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Io invece direi che medal of honor regnava ai tempi della play2 ma potrei anche sbagliarmi
                          regnava è esagerato, sulla play uno forse (ancora più indietro), ma il meglio era halo, poi c'era half life, killzone... aveva una sua fettina insomma...
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

su pkay 1 l'unico moh veramente bello era alied assault, mentre su ps2 si è sempre mantenuto nella media

Comment

E' uno bello scontro sono due giochi fantastici 

Comment

non dico affatto quello ma solo che se cod vende di più di bc2 (cosa che reputo probabilissima) non vuol dire che sia molto più bello
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X