Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain in Europa il 24 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza Messaggio
    Fanboy, please STFU. -.-' 
    non ha detto una cosa assurda... io sono intrigato da sto gioco però o viene fuori un gioco molto bello in tutto oppure una cosa a meta on un film dove solo la trama da signifiato al gioco... be' vedremos

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      non ha detto una cosa assurda... io sono intrigato da sto gioco però o viene fuori un gioco molto bello in tutto oppure una cosa a meta on un film dove solo la trama da signifiato al gioco... be' vedremos
      Infatti, una persona accecata dal fanboysmo che avrà si e no 12-13 anni può dire cose molto peggiori. Fidati ne ho lette di degenerazioni e questa è di livello abbastanza basso, fortunatamente.

Sono un grandissimo fan di quantic dream e stimo tantissimo david cage per la sua filosofia di videogioco. Avendo giocato Omikron e fahrenheit, so' gia cosa aspettarmi da heavy rain. Mia la limited al D1.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Questo gioco pare molto intrigante, ma se mailo acquistassi aspetterei che scendesse di prezzo.
        sigpic

Comment

A me basta solo un Farenheit (dove diamine va messa la "h"???) next-gen e sarebbe già un capolavoro, se poi  è qualcosa di diverso vedremo...

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            non diciamo eresie senza capo ne testa.... splinter cell esce il 25 febbraio!!
            Volevo scrivere 26 febbraio , sorry!

Comment

Benissimo, non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Andrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).
                Non credo che due esclusive possano essere in conflitto dal punto di vista economico.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ragazzi ci sarà la DEMO di Heavy Rain prima della sua uscita!!!!!!!!
                  :Q_______________

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ci sarà la DEMO di Heavy Rain prima della sua uscita!!!!!!!!
                    :Q_______________
                    Chi? Dove? Come? Quando? Perché?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ah, giusto, il gioco... Chi parlava di demo??? xD
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Ah, giusto, il gioco... Chi parlava di demo??? xD
                        Io!!!! :Q______________ uscirà prima del gioco,non vedo l'ora :Q_____________
                        Basta sto sbavando troppo xD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Io!!!! :Q______________ uscirà prima del gioco,non vedo l'ora :Q_____________ Basta sto sbavando troppo xD
                          beh in effetti non pensavo uscisse DOPO xD
                          sigpic

Comment

Proprio il 24 Febbraio....il giorno del mio compleanno

Comment

avevo fatto un commento non troopo negaivo sul gioco non mi ricordo perchè. ero in lotta con loal e giopa per confermare quel perchè che non ricordavo ma ricordo chiaramente che se era diverso da qualcosa che non ricordo avrei ammesso che this game è bello. ribadisco che non mi ispira fiducia comunque mi metto in coda per leggere la rece

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Non credo che due esclusive possano essere in conflitto dal punto di vista economico.
                                Quoto

Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X