Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3, InFamous 2, Resistance 3 all'E3?
Collapse
X
-
AHAHAHAHAHAHA xD Si la trilogy esce anche in Italia in concomitanza con GOW III Guarda qua che spiegano tutto http://gamesurf.tiscali.it/news/31554/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-in-europa.html ottimo...si aggirerà intorno ai 150€ a quanto pare, pensavo anche di più...tutto st aa prenotarlaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioandrew...i tuoi commenti non si sa mai se siano sarcastici oppure seri...io so solamente che al primo giorno halo fece 2.340.000 copie vendute mentre killzone 2 "si fermò" a 1.100.000 copie...poi non lo so di preciso chi abbia venduto di più...
halo ha venduto solo il primo giorno....killzone ha venduto per più tempo...le vendite nn si fanno solo al giorno del lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioforse non lo sai, ma halo 3 ne ha vendute più di 10 milioni kill mi sembra quasi 2
il tuo dato è un po inesatto...tutta la serie halo ha venduto 10 milioni, nn solo il tre ma tutti messi insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioil tuo dato è un po inesatto...tutta la serie halo ha venduto 10 milioni, nn solo il tre ma tutti messi insieme
Spoiler:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/99383/25-milioni-di-copie-vendute-per-halo.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioSono molto contento per InFamous 2!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioanche io. Davvero. Conto di recuperare il primo appena possibile perchè mi intriga non poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioti consiglio vivamente di prenderlo è un gioco davvero ben fatto e poi è a prezzo ridotto poichè in fascia platinum un offerta da non perdere se sei un amante del genere. Poi Killzone 3 resistance 3 e infamous 2 che dire non posso sbilanciarmi perchè non si è visto nulla ma basandomi sui loro predecessori posso solo pensare che vengano fuori tre titoloni.
Comment
Comment