Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3, InFamous 2, Resistance 3 all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    be, nel 4 i personaggi sono fatti veramente bene, compresi gli effetti, più che mai lo scenario era abbastanza piatto, e non tanto dettagliato, ma direi che vada abbastanza bene, anche io temo per la trama, ma essenddo ambientato prima, possono sbizzarirsi, speriamo non troppo, ma almeno si tratta anche di una versione xbox, così anche gli utenti 360 potranno godersi un metal gear
    per un action non credo proprio che vada bene il motore grafico..

Comment

si ma se è un action vero e proprio allora non oso immaginare cosa possa saltare fuori, il team ha almeno un po di esperienza con gli action? ma soprattutto è lo stesso di mgs?

Comment

AHAHAHAHAHAHA xD Si la trilogy esce anche in Italia in concomitanza con GOW III Guarda qua che spiegano tutto http://gamesurf.tiscali.it/news/31554/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-in-europa.html   ottimo...si aggirerà intorno ai 150€ a quanto pare, pensavo anche di più...tutto st aa prenotarlaaa!

Comment

"PlayStation Magazine ufficiale ha lanciato quello che con tutta probabilità è il primo, grande rumor dell'anno nuovo"
          probabilmente il più grande dell'anno...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            andrew...i tuoi commenti non si sa mai se siano sarcastici oppure seri...io so solamente che al primo giorno halo fece 2.340.000 copie vendute mentre killzone 2 "si fermò" a 1.100.000 copie...poi non lo so di preciso chi abbia venduto di più...

halo ha venduto solo il primo giorno....killzone ha venduto per più tempo...le vendite nn si fanno solo al giorno del lancio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              forse non lo sai, ma halo 3 ne ha vendute più di 10 milioni kill mi sembra quasi 2

il tuo dato è un po inesatto...tutta la serie halo ha venduto 10 milioni, nn solo il tre ma tutti messi insieme

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                il tuo dato è un po inesatto...tutta la serie halo ha venduto 10 milioni, nn solo il tre ma tutti messi insieme
                coff coff

Spoiler:
                http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/99383/25-milioni-di-copie-vendute-per-halo.aspx

Comment

Sono molto contento per InFamous 2!!!

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                    Sono molto contento per InFamous 2!!!
                    anche io. Davvero. Conto di recuperare il primo appena possibile perchè mi intriga non poco
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Cavolo davvero dei bei titoli. Io ho terminato da poco "InFamous", davvero niente male ;D

Comment

mmh...troppi seguiti rendono i giochi banali alla fine...anke se killzone fa sbavare nn poco

Comment

god of war 3 in primis

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            anche io. Davvero. Conto di recuperare il primo appena possibile perchè mi intriga non poco
                            ti consiglio vivamente di prenderlo è un gioco davvero ben fatto e poi è a prezzo ridotto poichè in fascia platinum un offerta da non perdere se sei un amante del genere. Poi Killzone 3 resistance 3 e infamous 2 che dire non posso sbilanciarmi perchè non si è visto nulla ma basandomi sui loro predecessori posso solo pensare che vengano fuori tre titoloni.

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                              ti consiglio vivamente di prenderlo è un gioco davvero ben fatto e poi è a prezzo ridotto poichè in fascia platinum un offerta da non perdere se sei un amante del genere. Poi Killzone 3 resistance 3 e infamous 2 che dire non posso sbilanciarmi perchè non si è visto nulla ma basandomi sui loro predecessori posso solo pensare che vengano fuori tre titoloni.
                              io odio i platinum (best of, classics, player's choice, chiamali come ti pare ), però sicuramente lo prenderò. Vado controcorrente e dico che è una delle esclusive che mi ha attirato di più.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

concordo su infamous, kill e resistance si sono gia riconfermati, mentre cole ha ancora una prova da superare, ovvero superare il predecessore, ci conto perchè ha delle grandi potenzialità

Comment

Working...
                                X