Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

Nuova intervista da IGN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
    forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
    sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto

sigpic

Comment

Si vabbè ragazzi...ma sti' DLC hanno stufato,in ogni gioco di alto rango li mettono,ci sarà un sw che decide di fare un gioco completo?
      Sinceramente io mi sono stufato,hanno abusato troppo della nostra pazienza
      greatfede

Comment

speriamo che il 3 sia la volta buona di vederlo anche su ps3...anche se con la trama storpiata per la mancanza dei primi 2 capitoli lo comprerei cmq ad occhi chiusi...EA facci il regalo!
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          perchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
          forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
          sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto
          Certo che li fanno uscire il prima possibile i dlc,così sfruttano l'ondata di successo di ME2 per guadagnare altri bei soldoni. Più che altro se li fanno uscire troppo tardi,fanno lo stesso sbaglio di Rockstar,la quale mi sembra di aver letto si sia lamentata di aver fatto uscire i dlc di GtaIV troppo tardi e non hanno avuto il successo che speravano perchè il gioco ormai non lo guardava più nessuno.
          Ps: Dragon Age ha già un dlc presente nel gioco che sullo Store viene ben 15€

Comment

secondo quanto dichiarato da bioware prossimamente produrrà sempre multipiattaforma quindi è possibile che ME3 sia multi????

Comment

ormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                ormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)
                beh almeno di positivo c'è che nei gdr non sono 4 mappe

Comment

si, ma ripeto, se ci sfornano un livello (o una missione, perchè in fondo è questo quello che è) come bring down the sky, perdipiù magari a pagamento, si devono solo che "terminare"

Comment

io non so fino a che punto sarà possibile l'uscita del terzo capitolo di una trilogia per una console sulla quale non sono stati pubblicati i primi due capitoli. A dire il vero, non saprei neanche quanto sia conveniente.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

microsoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale)....
                      cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        microsoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale).... cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!
                        da quel che so io invece microsoft ha comprato l'esclusiva solamente per il primo...l'esclusività del secondo è stata completamente a discrezione di EA che purtroppo ha deciso così...vabbè..per intanto c'è dragons origin...
                        Last edited by silver break; 10 January 2010, 17:13.

Comment

ricordo che anche i primi due gta per ps2 erano stati esclusive(pagate pure quelle)...la rockstar incominciò a svilupparlo pure per xbox a partire da san andreas con tanto di triple pack che includeva sia il 3 che il vice city...questo è un precedente che fa ben sperare...

Comment

microsoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale)....
                            cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!
                            il fatto che un gioco non piaccia a te non significa che no sia una KA. Ah, hai dimenticato Alan Wake e Fable 3.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

oddio le esclusive del 2010 si aggirano sulla dozzina.
                              Ti sei dimenticato per esempio fable, crackdown, metro 2033...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X