Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto
Ps: Dragon Age ha già un dlc presente nel gioco che sullo Store viene ben 15€
Comment
-
ormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggioormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)
Comment
-
io non so fino a che punto sarà possibile l'uscita del terzo capitolo di una trilogia per una console sulla quale non sono stati pubblicati i primi due capitoli. A dire il vero, non saprei neanche quanto sia conveniente.
Comment
-
microsoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale)....
cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiomicrosoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale).... cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!Last edited by silver break; 10 January 2010, 17:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiomicrosoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale)....
cmq per motivi finanziari me2 non posso prenderlo al d1 ma non vedo l'ora di giocarlo, si prospetta il capolavoro della 360!!!se non vedo almeno una volta al giorno il cinematic trailer in computer grafica sto male!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiomicrosoft ha comprato i diritti per tutta la trilogia di mass effect quindi nella ps3 non uscirà....d'altronde dai lasciateci una killer application visto che per ora del 2010 non c'è nè per xbox (visto che halo lo odio, alan wake è un'incognita e sc:conviction sono convinto che sia solo temporale)....
Ti sei dimenticato per esempio fable, crackdown, metro 2033...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment