Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ricordo che anche i primi due gta per ps2 erano stati esclusive(pagate pure quelle)...la rockstar incominciò a svilupparlo pure per xbox a partire da san andreas con tanto di triple pack che includeva sia il 3 che il vice city...questo è un precedente che fa ben sperare...
    sicuro che esistano gta iii e vice city per xbox?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      sicuro che esistano gta iii e vice city per xbox?
      sicurissimo...lo puoi pure verificare in internet...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

qui c'è l'mmagine

http://images.swaptree.com/images/vg/79/1141479.jpg
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sicurissimo...lo puoi pure verificare in internet...
          e io me li sono fatti sfuggire
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            il fatto che un gioco non piaccia a te non significa che no sia una KA. Ah, hai dimenticato Alan Wake e Fable 3.
            no no lo so ma infatti era tutta una considerazione personale sulle esclusive attese da me!!!alan wake l'ho considerato ma secondo me è ancora un'incognita(c'è qualcosa che mi fa pensare al capolavoro e qualcosa che mi lascia perplesso) e fable 3 bello molto bello ma non lo attendo con grande ansia!!!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              oddio le esclusive del 2010 si aggirano sulla dozzina. Ti sei dimenticato per esempio fable, crackdown, metro 2033...
              vabbè dai crackdown sarà esclusiva ma neanche lo considero...ha la grafica pure vecchia gen....metro 2033 non sapevo fosse esclusiva...sei sicuro????

Comment

metro è pc-xbox e a me sembra promettere molto bene
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                  no no lo so ma infatti era tutta una considerazione personale sulle esclusive attese da me!!!alan wake l'ho considerato ma secondo me è ancora un'incognita(c'è qualcosa che mi fa pensare al capolavoro e qualcosa che mi lascia perplesso) e fable 3 bello molto bello ma non lo attendo con grande ansia!!!
                  figurati, solo che sembrava che parlassi in maniera oggettiva e non personale. I gusti son gusti :>
                  sigpic

Spoiler:

Comment

quella delle DLC sta diventando una pratica vergognosa, ormai li utilizzano per tutto e soprattutto quando è possibilissimo evitarlo

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Si vabbè ragazzi...ma sti' DLC hanno stufato,in ogni gioco di alto rango li mettono,ci sarà un sw che decide di fare un gioco completo?
                      Sinceramente io mi sono stufato,hanno abusato troppo della nostra pazienza

e dei nostri soldi

Comment

nn lo so i dlc sono una buonba componente in un gioco così vasto aiutano a ampliare un mondo già molto vasto,ma avrebbero potuto aggiungerli tranquillamente, sicuramente il dio dollaro schiavizza anche gente appassionata come gli sviluppatori che tradiscono noi videogiocatori con i loro dlc già nel gioco (vedi resident evil 5 ) e quelli già pronti ad uscire nello stesso giorno del gioco.

Comment

speriamo che il 3 sia la volta buona di vederlo anche su ps3...anche se con la trama storpiata per la mancanza dei primi 2 capitoli lo comprerei cmq ad occhi chiusi...EA facci il regalo!
                          fosse per me con l'acquisto di un gioco da 65/69 euro si dovrebbero scaricare di DIRITTO i dlc, motivo in piu per comprarlo. purtroppo a prezzo pieno (giusto per andargli in contro). sotto i 65/69 euro invece dlc a poco prezzo, ma proprio poco poco
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

da quel che so io invece microsoft ha comprato l'esclusiva solamente per il primo...l'esclusività del secondo è stata completamente a discrezione di EA che purtroppo ha deciso così...vabbè..per intanto c'è dragons origin...
                            si ma partirebbero col multipiatta a fine trilogia? bboh...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

I DLC tempo addietro non esistevano e nessuno diceva nulla,ora tutti che criticano quando sono opzionali e nono compromettono la qualità del prodotto base.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                io non so fino a che punto sarà possibile l'uscita del terzo capitolo di una trilogia per una console sulla quale non sono stati pubblicati i primi due capitoli. A dire il vero, non saprei neanche quanto sia conveniente.

vallo a spiegare a ubisoft per il suo splinter cell...anche se è il ragionamento inverso...
                                per quanto riguarda il dlc se me 2 è davvero giganesco come dicono credo che dipenda dal fatto che lo spazio sul(sui)dvd è limitato e quindi forse è materiale che nn c'entra (a natale ho comprato la 360 e ho appena iniziato il primo e mi chiedo come ho fatto finora a vivere senza ^_^)

Comment

Working...
                                X