Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosicuro che esistano gta iii e vice city per xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosicurissimo...lo puoi pure verificare in internet...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioil fatto che un gioco non piaccia a te non significa che no sia una KA. Ah, hai dimenticato Alan Wake e Fable 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiooddio le esclusive del 2010 si aggirano sulla dozzina. Ti sei dimenticato per esempio fable, crackdown, metro 2033...
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiono no lo so ma infatti era tutta una considerazione personale sulle esclusive attese da me!!!alan wake l'ho considerato ma secondo me è ancora un'incognita(c'è qualcosa che mi fa pensare al capolavoro e qualcosa che mi lascia perplesso) e fable 3 bello molto bello ma non lo attendo con grande ansia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vabbè ragazzi...ma sti' DLC hanno stufato,in ogni gioco di alto rango li mettono,ci sarà un sw che decide di fare un gioco completo?
Sinceramente io mi sono stufato,hanno abusato troppo della nostra pazienza
e dei nostri soldi
Comment
-
nn lo so i dlc sono una buonba componente in un gioco così vasto aiutano a ampliare un mondo già molto vasto,ma avrebbero potuto aggiungerli tranquillamente, sicuramente il dio dollaro schiavizza anche gente appassionata come gli sviluppatori che tradiscono noi videogiocatori con i loro dlc già nel gioco (vedi resident evil 5 ) e quelli già pronti ad uscire nello stesso giorno del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosperiamo che il 3 sia la volta buona di vederlo anche su ps3...anche se con la trama storpiata per la mancanza dei primi 2 capitoli lo comprerei cmq ad occhi chiusi...EA facci il regalo!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioda quel che so io invece microsoft ha comprato l'esclusiva solamente per il primo...l'esclusività del secondo è stata completamente a discrezione di EA che purtroppo ha deciso così...vabbè..per intanto c'è dragons origin...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio non so fino a che punto sarà possibile l'uscita del terzo capitolo di una trilogia per una console sulla quale non sono stati pubblicati i primi due capitoli. A dire il vero, non saprei neanche quanto sia conveniente.
vallo a spiegare a ubisoft per il suo splinter cell...anche se è il ragionamento inverso...
per quanto riguarda il dlc se me 2 è davvero giganesco come dicono credo che dipenda dal fatto che lo spazio sul(sui)dvd è limitato e quindi forse è materiale che nn c'entra (a natale ho comprato la 360 e ho appena iniziato il primo e mi chiedo come ho fatto finora a vivere senza ^_^)
Comment
Comment