Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uffa sempre dlc poco dopo l'uscita del gioco metterli direttamente no?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      perchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
      forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
      sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto
      L4D2 era diverso in quanto verte sul multiplayer, mentre se loro riescono a sfornare un buon rpg in poco tempo è un ottimo affare

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        vallo a spiegare a ubisoft per il suo splinter cell...anche se è il ragionamento inverso...
        per quanto riguarda il dlc se me 2 è davvero giganesco come dicono credo che dipenda dal fatto che lo spazio sul(sui)dvd è limitato e quindi forse è materiale che nn c'entra (a natale ho comprato la 360 e ho appena iniziato il primo e mi chiedo come ho fatto finora a vivere senza ^_^)
        io penso che conviction uscirà anche per ps3, quantomeno l'anno prossimo. Sarebbe un peccato per chi li ha giocati tutti, o è fan, non poter giocare questo capitolo solo perchè non ha la 360.
        sigpic

Spoiler:

Comment

ma la scelta di fare convinction solo per 360 non è stata perchè hanno rcreato da 0 un buon 40% di gioco iniziale?

Comment

Mass effect 2 me lo gioco pure, mi sono messo d'accordo col mio amico per scambiarci le console

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              [/B]
              e dei nostri soldi
              Non sei mica obbligato a prenderli

Comment

mi riferivo al fatto che non mettono neanche dei prezzi tanto decenti...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ma la scelta di fare convinction solo per 360 non è stata perchè hanno rcreato da 0 un buon 40% di gioco iniziale?
                  Spiegati meglio, dargil, che non ho capito bene.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

NON L'AVREI MAI DETTO, I DLC!!!
                    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Spiegati meglio, dargil, che non ho capito bene.
                      convinction ê stato completamente riprogrammato dopo che si accorsero che poteva non piacere, rifare tutto da 0 costa, ora, non é che lo fanno solo su 360 per motivi economici? oltretutto hanno detto che é grazie alle vendite di assassi's creed che riescono a rifarlo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        vallo a spiegare a ubisoft per il suo splinter cell...anche se è il ragionamento inverso...
                        per quanto riguarda il dlc se me 2 è davvero giganesco come dicono credo che dipenda dal fatto che lo spazio sul(sui)dvd è limitato e quindi forse è materiale che nn c'entra (a natale ho comprato la 360 e ho appena iniziato il primo e mi chiedo come ho fatto finora a vivere senza ^_^)
                        Beh Splinter Cell però è in discorso un po' diverso, lì si parla di due generazioni differenti, io stesso li ho giocati tutti su ps2 ed ora che ho xbox 360 posso continuare a giocarlo. Qui si parla di una trilogia che dovrebbe uscire tutta nella stessa generazione.

Cmq seguendo il tuo ragionamento allora su xbox fanno i dlc perché i dvd non sono capienti (anche se non capisco cosa impedisca di mettere 2dvd...), mentre su ps3 li mettono perché voglio rubar soldi? Non riesco a capire cosa c'entri la capienza del supporto con i dlc!!! O.o

Quoto in pieno la tua ultima frase ME è il mio gioco preferito per questa generazione... finora! lol (Insieme ad AC 2)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Beh Splinter Cell però è in discorso un po' diverso, lì si parla di due generazioni differenti, io stesso li ho giocati tutti su ps2 ed ora che ho xbox 360 posso continuare a giocarlo. Qui si parla di una trilogia che dovrebbe uscire tutta nella stessa generazione. Cmq seguendo il tuo ragionamento allora su xbox fanno i dlc perché i dvd non sono capienti (anche se non capisco cosa impedisca di mettere 2dvd...), mentre su ps3 li mettono perché voglio rubar soldi? Non riesco a capire cosa c'entri la capienza del supporto con i dlc!!! O.o Quoto in pieno la tua ultima frase ME è il mio gioco preferito per questa generazione... finora! lol (Insieme ad AC 2)

da che so io credo che me2 sia gia su due dvd...comunque non mi fraintendere anch'io odio la politica dei dlc finora ho preso solo quello di pop perche non avevo digerito la fine....e non sopporto onestamente vedere sprecati tutti quei giga che il blu ray di ps3 potrebbe offrire e che restano vuoti grrrrr (specifico che ho tutte e 3 le consolle casalinghe in commercio al momento e quindi non voglio iniziare una cw)

Comment

Working...
                          X