Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamiya: "Bayonetta rivitalizzerà il genere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kamiya: "Bayonetta rivitalizzerà il genere"

Bayonetta e God of War capisaldi degli action?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le sue ultime 2 frasi sono legge

Comment

consiglia a tutti di sperimentare il gameplay=consiglia vivamente di comprare il gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        consiglia a tutti di sperimentare il gameplay=consiglia vivamente di comprare il gioco
        ehehe mica scemo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

me lo sto giocando in questi giorni, è assolutamente fantastico, pura scuola giappo. Un acquisto obbligato a tutti i fan dell'action.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Kratos e Bayonetta si completano a vicenda

Comment

Spero che lui(god of war 3) e Bayonetta possano aiutare il genere degli action in terza persona.
              Davvero bella questa frase..invece di sputare sul lavvoro degli altri o vantarsi del proprio..grande segno di umiltà!

Comment

Solo io penso che già adesso comincino ad essere troppi i giochi del genere?
                Brutal legend, dante's inferno, bayonetta, ninja gaiden sigma 2, gow 3, darksiders, nier, hokuto musou e chissà quanti altri dimentico...
                Prima c' erano troppi fps, ora si rischia di avere troppi action.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità

Comment

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
                    Ma secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a*god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità
                    il crimine contro l'umanità è paragonare 2 giochi che non hanno nulla in comune

Comment

tanto più che uno dei due non è nemmeno uscito. Che bel termine di paragone...
                      Ad ogni modo credo che Kamiya abbia ragione. Questo sarà l'anno della riscossa per un genere che ha vissuto per troppo tempo di capolavori sporadici quali Gow e DMC. Con Bayonetta, Darksiders e Dante's inferno gli amanti del genere action avranno di che divertirsi ( io in primis)

MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        tanto più che uno dei due non è nemmeno uscito. Che bel termine di paragone...
                        Ad ogni modo credo che Kamiya abbia ragione. Questo sarà l'anno della riscossa per un genere che ha vissuto per troppo tempo di capolavori sporadici quali Gow e DMC. Con Bayonetta, Darksiders e Dante's inferno gli amanti del genere action avranno di che divertirsi ( io in primis)

siamo in 2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          il crimine contro l'umanità è paragonare 2 giochi che non hanno nulla in comune
                          hai assolutamente ragione ma ho provato bayonetta ma mi è sembrato la solita copia(ben fatta) di devil may cry solo con una gran donna solo per attirarare i videogiocatori libindinosi

Comment

anche io provai la demo, ero molto sfiducioso, anche perchè la odiavo, però per quel poco che si vede nella demo il gioco è un qualcosa di unico, ma il fatto è che si tratta di 2 giochi prodotti in occidente e in oriente, dove la mentalità cambia paradossalmente, perciò credo che sia un confronto inutile e azzardato, ma di certo non sei l'unico

Comment

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
                              Ma secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a*god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità
                              Crimine contro l'umanità? Ragazzo, ti consiglio di rivedere le tue priorità.

Ad ogni modo, non vi siete scocciati di denigrare bayonetta solo per il suo personaggio?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X