Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kamiya: "Bayonetta rivitalizzerà il genere"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconsiglia a tutti di sperimentare il gameplay=consiglia vivamente di comprare il gioco
Comment
-
me lo sto giocando in questi giorni, è assolutamente fantastico, pura scuola giappo. Un acquisto obbligato a tutti i fan dell'action.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Solo io penso che già adesso comincino ad essere troppi i giochi del genere?
Brutal legend, dante's inferno, bayonetta, ninja gaiden sigma 2, gow 3, darksiders, nier, hokuto musou e chissà quanti altri dimentico...
Prima c' erano troppi fps, ora si rischia di avere troppi action.
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza MessaggioMa secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a*god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità
Comment
-
tanto più che uno dei due non è nemmeno uscito. Che bel termine di paragone...
Ad ogni modo credo che Kamiya abbia ragione. Questo sarà l'anno della riscossa per un genere che ha vissuto per troppo tempo di capolavori sporadici quali Gow e DMC. Con Bayonetta, Darksiders e Dante's inferno gli amanti del genere action avranno di che divertirsi ( io in primis)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotanto più che uno dei due non è nemmeno uscito. Che bel termine di paragone...
Ad ogni modo credo che Kamiya abbia ragione. Questo sarà l'anno della riscossa per un genere che ha vissuto per troppo tempo di capolavori sporadici quali Gow e DMC. Con Bayonetta, Darksiders e Dante's inferno gli amanti del genere action avranno di che divertirsi ( io in primis)
siamo in 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil crimine contro l'umanità è paragonare 2 giochi che non hanno nulla in comune
Comment
-
anche io provai la demo, ero molto sfiducioso, anche perchè la odiavo, però per quel poco che si vede nella demo il gioco è un qualcosa di unico, ma il fatto è che si tratta di 2 giochi prodotti in occidente e in oriente, dove la mentalità cambia paradossalmente, perciò credo che sia un confronto inutile e azzardato, ma di certo non sei l'unico
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza MessaggioMa secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a*god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità
Ad ogni modo, non vi siete scocciati di denigrare bayonetta solo per il suo personaggio?
Comment
Comment