Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamiya: "Bayonetta rivitalizzerà il genere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Crimine contro l'umanità? Ragazzo, ti consiglio di rivedere le tue priorità.

Ad ogni modo, non vi siete scocciati di denigrare bayonetta solo per il suo personaggio?
    che tra le altre cose è l'ultima a poter essere denigrata

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      che tra le altre cose è l'ultima a poter essere denigrata
      ma infatti, è come denigrare (scusate il paragone ardito) un grande film del cinema italiano, solo perchè la protagonista fosse la magnani o la loren :>
      sigpic

Spoiler:

Comment

speriamo bene sono ottimi entrambi
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Crimine contro l'umanità? Ragazzo, ti consiglio di rivedere le tue priorità.

Ad ogni modo, non vi siete scocciati di denigrare bayonetta solo per il suo personaggio?
          io ho sempre denigrato il gioco intero, mi sono ricreduto dopo che l'ho provato, la protagonista non mi è mai interessata, tanto nessuno è più figo di dante

Comment

Gli action sono belli, però in questa generazione, ne stanno uscendo troppi e spesso hanno una trama poco interessante e coinvolgente e troppa azione, tanto che alla lunga diventano monotoni e scontati. Poi nella passata generazione c'erano bellissimi horror mentre adesso sono stati trasformati in sparatutto ed action. Quindi siamo sempre là. C'è una tendenza a fare giochi spettacolari ma secondo me che non ti lasciano nulla alla fine e non appassionano. Almeno per quello che ho giocato finora io. Gli sparatutto sono il genere che in questa generazione stanno avendo una fioritura incredibile e sono tutti veramente belli e lo dice uno che non è appassionato di questo genere. Spero che God of war 3 abbia una storia veramente appassionante come i predecessori. Bayonetta ancora non l'ho giocato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              io ho sempre denigrato il gioco intero, mi sono ricreduto dopo che l'ho provato, la protagonista non mi è mai interessata, tanto nessuno è più figo di dante
              Spoiler:

Comment

era per un fatto di simpatia, con dante ci gioco da sempre

Comment

non ho mai pensato bayonetta come  concorrente di god of war... è un altro stile di gioco.... più tecnico diciamo.... ma a mio parere bayonetta non ha rivoluzionato un bel niente
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Dai video anke io credevo che Bayonetta fosse solo una scopiazzatura di DMC,ma pad alla mano è tutt'altra spettacolarità.Magari si potrà affiancare a Kratos negli scontri con i Boss,ma comunque sempre tutt'altro genere e stile d gioco....ma riuscito BENISSIMO!!!
                    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      non ho mai pensato bayonetta come* concorrente di god of war... è un altro stile di gioco.... più tecnico diciamo.... ma a mio parere bayonetta non ha rivoluzionato un bel niente
                      mah, un sistema di controllo così non lo trovi da nessuna parte

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        mah, un sistema di controllo così non lo trovi da nessuna parte
                        dmc ti dice niente???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          dmc ti dice niente???
                          Il combo system di Bayonetta è molto più ampio e profondo di quello di DM ed è paragonabile per quantità solo a quello presente in un comune picchiaduro

MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sagge parole Kamiya ......... In questi giorni stò giocando a Bayonetta e devo dire chè è fantastico

Comment

Ehm...io ho provato la Demo, ero scettico all'inizio ma credo sia un bel gioco. "Bayonetta" è molto carismatica come personaggio. L'unico motivo per il quale non ho comprato il gioco è prtchè la versione PS3(non avendo un XBox) mi convince poco...è poco luminosa O_o Un porting fatto male.

Comment

devo ancora provarlo

Comment

Working...
                                X