Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che tra le altre cose è l'ultima a poter essere denigrata
ma infatti, è come denigrare (scusate il paragone ardito) un grande film del cinema italiano, solo perchè la protagonista fosse la magnani o la loren :>
Crimine contro l'umanità? Ragazzo, ti consiglio di rivedere le tue priorità.
Ad ogni modo, non vi siete scocciati di denigrare bayonetta solo per il suo personaggio?
io ho sempre denigrato il gioco intero, mi sono ricreduto dopo che l'ho provato, la protagonista non mi è mai interessata, tanto nessuno è più figo di dante
Gli action sono belli, però in questa generazione, ne stanno uscendo troppi e spesso hanno una trama poco interessante e coinvolgente e troppa azione, tanto che alla lunga diventano monotoni e scontati. Poi nella passata generazione c'erano bellissimi horror mentre adesso sono stati trasformati in sparatutto ed action. Quindi siamo sempre là. C'è una tendenza a fare giochi spettacolari ma secondo me che non ti lasciano nulla alla fine e non appassionano. Almeno per quello che ho giocato finora io. Gli sparatutto sono il genere che in questa generazione stanno avendo una fioritura incredibile e sono tutti veramente belli e lo dice uno che non è appassionato di questo genere. Spero che God of war 3 abbia una storia veramente appassionante come i predecessori. Bayonetta ancora non l'ho giocato
io ho sempre denigrato il gioco intero, mi sono ricreduto dopo che l'ho provato, la protagonista non mi è mai interessata, tanto nessuno è più figo di dante
non ho mai pensato bayonetta come concorrente di god of war... è un altro stile di gioco.... più tecnico diciamo.... ma a mio parere bayonetta non ha rivoluzionato un bel niente
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Dai video anke io credevo che Bayonetta fosse solo una scopiazzatura di DMC,ma pad alla mano è tutt'altra spettacolarità.Magari si potrà affiancare a Kratos negli scontri con i Boss,ma comunque sempre tutt'altro genere e stile d gioco....ma riuscito BENISSIMO!!!
non ho mai pensato bayonetta come* concorrente di god of war... è un altro stile di gioco.... più tecnico diciamo.... ma a mio parere bayonetta non ha rivoluzionato un bel niente
mah, un sistema di controllo così non lo trovi da nessuna parte
Il combo system di Bayonetta è molto più ampio e profondo di quello di DM ed è paragonabile per quantità solo a quello presente in un comune picchiaduro
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ehm...io ho provato la Demo, ero scettico all'inizio ma credo sia un bel gioco. "Bayonetta" è molto carismatica come personaggio. L'unico motivo per il quale non ho comprato il gioco è prtchè la versione PS3(non avendo un XBox) mi convince poco...è poco luminosa O_o Un porting fatto male.
Comment