Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamiya: "Bayonetta rivitalizzerà il genere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    anche io provai la demo, ero molto sfiducioso, anche perchè la odiavo, però per quel poco che si vede nella demo il gioco è un qualcosa di unico, ma il fatto è che si tratta di 2 giochi prodotti in occidente e in oriente, dove la mentalità cambia paradossalmente, perciò credo che sia un confronto inutile e azzardato, ma di certo non sei l'unico
    Hai ragione mi piace questo tuo ragionamento dargil,sarà un mio gusto personale

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      dmc ti dice niente???
      io la venero la serie di dmc, ma di certo bayo è su un altro pianeta, mi ricorda solo god hand per certi versi, compresa la pazzia generale all'interno del gioco

Comment

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
        Ma secondo me bayonetta è una grande sola, in confronto a god of war III paragonare un gioco come bayonetta ad un simile kolossal è un crimine conto l'umanità
        a me sembrano 2 giochi divertenti con stili, storia e ambientazioni completamente diversi. non so a cosa si sia ispirato hideki, ma se lo dice lui...
        credo siano 2 ottimi titoli, con situazioni frenetiche, molto movimentate e brutali, sarà questo lo spunto che ha preso hideki. è piu simile a DMC ma piu violento e DMC non è simile a gow3
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          mah, un sistema di controllo così non lo trovi da nessuna parte
          si forse... ma è anche da considerare che è l'ultimo uscito di questo genere.... logico che abbia qualcosina in più... ad ogni modo continuo a trovare, malgrado il numero di mosse ormai limitato considerando produzioni èiù recenti, dmc 3 il gioco con il gameplay più bilanciato e meglio realizzato
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

quello l'ho sempre pensato anche io, che vedo il 4 come un involuzione, anche se però detto come va detto è abbastanza difficile da controllare appieno, guarda solo i video su youtube

Comment

si in effetti è difficilissimo fare quello che fanno sui filmati su youtube... sono dei mostri quello... comunque anche se non sei un genio seconso me resta il più godibile
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
              X