Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete la God Of War Ultimate Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e come ti sbagli! ecco la pagina di gamestop riguardante la collection http://www.gamestop.it/31326_4065682...y_Edition.aspx secondo voi grazie a quale mitico cambio calutario 110 sterline diventano 149 euro!??!LADRI!

Comment

Se arrivo a Marzo che ho ancora quella cifra da spendere è un miracolo
      Ma se ci arrivo,sono sicuro che non me la lascio scappare.
      P.S: la GoW collection all'interno sarà tradotta in italiano?
      greatfede

Comment

Io passo, e probabilmente passerò anche la collection, troppi giochi in questi mesi.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          la GoW collection all'interno sarà tradotta in italiano?
          spero vivamente di si!altrimenti doppia sola dopo il prezzo rincarato!

Comment

Le mie ultime speranze di trovare i soldi per questa edizione si sono annulate con l'annuncio dell'uscita di Heavy Rain a febbraio

Comment

Credo che se la confezzione è quella che si vede in foto e le riedizioni in HD dei due primi capitoli sono in italiano , ci si può fare un pensiero anche se costa 100 € alla fine hai sempre 3 giochi !

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                e come ti sbagli! ecco la pagina di gamestop riguardante la collection http://www.gamestop.it/31326_4065682...y_Edition.aspx secondo voi grazie a quale mitico cambio calutario 110 sterline diventano 149 euro!??!LADRI!
                Sono dei gran furboni!!! Poi hanno messo il 3x2 sui giochi e magicamente la triologia di Prince of Persia da 19.98 euro è lievitata a 24.98 euro non ho parole......Cmq io penso che prenderò solo GOW 3 tanto gli altri 2 ce li ho per Ps2 in italiano...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Se arrivo a Marzo che ho ancora quella cifra da spendere è un miracolo
                  Ma se ci arrivo,sono sicuro che non me la lascio scappare.
                  P.S: la GoW collection all'interno sarà tradotta in italiano?
                  tu che prendi god of war? fede, tutto bene?

Comment

Effettivamente alla fine è anche abbastanza onesta, però spendere 150euro di pacca è tanto

Comment

110 sterline sono, al cambio, 120 euro. il problema è che, normalmente, i giochi in inghilterra costano quel 15/20% in meno che da noi.
                      150 è il prezzo che personalmente vedo più probabile
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        110 sterline sono, al cambio, 120 euro. il problema è che, normalmente, i giochi in inghilterra costano quel 15/20% in meno che da noi.
                        150 è il prezzo che personalmente vedo più probabile
                        Tanto da quei ladri del Gamestop 150 saranno ovvi.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          ovvio...però per la quantità e qualità di roba 150€ sono onesti...e cmq non ho resistito, sono uscito e l'ho PRENOTATAAA!!sbav sbav...

Comment

Mi piacerebbe, ma 150 cucuzze in una volta sola sono decisamente troppe
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              tu che prendi god of war? fede, tutto bene?
                              Scusa perchè?
                              Non l'ho mai giocato ma tutti dicono che è fantastico,quindi devo giocarlo ma non posso certo partire dal terzo capitolo,ecco perchè punto a questa limited
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                infatti ! appena vista sul sito ! la danno a 149,98 !

Comment

Working...
                                X