e come ti sbagli! ecco la pagina di gamestop riguardante la collection http://www.gamestop.it/31326_4065682...y_Edition.aspx secondo voi grazie a quale mitico cambio calutario 110 sterline diventano 149 euro!??!LADRI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete la God Of War Ultimate Trilogy?
Collapse
X
-
Io passo, e probabilmente passerò anche la collection, troppi giochi in questi mesi.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiola GoW collection all'interno sarà tradotta in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioe come ti sbagli! ecco la pagina di gamestop riguardante la collection http://www.gamestop.it/31326_4065682...y_Edition.aspx secondo voi grazie a quale mitico cambio calutario 110 sterline diventano 149 euro!??!LADRI!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe arrivo a Marzo che ho ancora quella cifra da spendere è un miracolo
Ma se ci arrivo,sono sicuro che non me la lascio scappare.
P.S: la GoW collection all'interno sarà tradotta in italiano?
Comment
-
110 sterline sono, al cambio, 120 euro. il problema è che, normalmente, i giochi in inghilterra costano quel 15/20% in meno che da noi.
150 è il prezzo che personalmente vedo più probabile
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio110 sterline sono, al cambio, 120 euro. il problema è che, normalmente, i giochi in inghilterra costano quel 15/20% in meno che da noi.
150 è il prezzo che personalmente vedo più probabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTanto da quei ladri del Gamestop 150 saranno ovvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiotu che prendi god of war? fede, tutto bene?
Non l'ho mai giocato ma tutti dicono che è fantastico,quindi devo giocarlo ma non posso certo partire dal terzo capitolo,ecco perchè punto a questa limited
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTanto da quei ladri del Gamestop 150 saranno ovvi.
Comment
Comment