Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 ritarda anche in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 ritarda anche in Giappone

Con buona pace di noi europei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

possiamo farlo uscire quando vogliamo...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stanno girando le palle a me che non ho la PS3, immagino chi ce l'ha... Spero per voi che non ritardi ulteriormente anche qui in Europa...!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

Probabilmente non vogliono LOL

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          ASD ... 
          ...Andra' comperato obbligatoriamente,chissa' il 6 quando lo vedremo...

Comment

speriamo che lo scontrino del mio preorder duri abbastanza

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Probabilmente non vogliono LOL

Prima lo anticipano di una settimana e poi lo ritardano di tre mesi... Interessante
              Per fortuna non mi piace il genere
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Prima lo anticipano di una settimana e poi lo ritardano di tre mesi... Interessante Per fortuna non mi piace il genere
                XD  di questo passo, GT5 uscirà lo stesso giorno di Duke Nukem forever LOL

Comment

rigiocatevi ridge race type 4 e lasciate perdere gt5!!!

Comment

Secondo me hanno pensato: Ritardiamo l'uscita in Europa, però poi gli europei si offendono quindi lo ritardiamo anche in Giappone. XD

Comment

Resto il fatto che sta diventando un po' una pagliacciata. Ricordiamoci anche che GT5 in teoria sarebbe dovuto essere pronto al day one PS3 o giù di lì.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

intanto forza 3 è sempre più bello con il nuovo dlc...possibile che su ps3 non ci sia un gioco di guida come si deve??? ci dobbiamo attaccare a nfs shift e ho detto tutto...la 360 dispone già di due giochi ottimi come forza 2 e forza 3...cmq ho sentito che non è stata confermata nemmeno la data estiva quindi non c'è nulla di definitivo...bah...ora polyphony dopo questo ULTERIORE ritardo deve fare un gioco perfetto!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

HAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH Spero non lo copri più nessuno,poi vedendo i video in game che circolano il gioco è anche deludente.Altro autogoal Sony, io la play3 la tengo spenta da ormai un mese vorrà dire che mi rivolgerò alla concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                            HAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH Spero non lo copri più nessuno,poi vedendo i video in game che circolano il gioco è anche deludente.Altro autogoal Sony, io la play3 la tengo spenta da ormai un mese vorrà dire che mi rivolgerò alla concorrenza.

Contento tu di aver speso 299 euro inutilmente...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Contento tu di aver speso 299 euro inutilmente...
                              stai tranquillo non ce l'ha come vuol far credere...è un classico utente folkloristico...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X