Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 ritarda anche in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiopossiamo farlo uscire quando vogliamo...
Probabilmente non vogliono LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiopossiamo farlo uscire quando vogliamo...
...Andra' comperato obbligatoriamente,chissa' il 6 quando lo vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioProbabilmente non vogliono LOL
Prima lo anticipano di una settimana e poi lo ritardano di tre mesi... Interessante
Per fortuna non mi piace il genere
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrima lo anticipano di una settimana e poi lo ritardano di tre mesi... Interessante Per fortuna non mi piace il genere
Comment
-
Comment
-
intanto forza 3 è sempre più bello con il nuovo dlc...possibile che su ps3 non ci sia un gioco di guida come si deve??? ci dobbiamo attaccare a nfs shift e ho detto tutto...la 360 dispone già di due giochi ottimi come forza 2 e forza 3...cmq ho sentito che non è stata confermata nemmeno la data estiva quindi non c'è nulla di definitivo...bah...ora polyphony dopo questo ULTERIORE ritardo deve fare un gioco perfetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH Spero non lo copri più nessuno,poi vedendo i video in game che circolano il gioco è anche deludente.Altro autogoal Sony, io la play3 la tengo spenta da ormai un mese vorrà dire che mi rivolgerò alla concorrenza.
Contento tu di aver speso 299 euro inutilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioContento tu di aver speso 299 euro inutilmente...
Comment
Comment