Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 userà i supporti ottici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 userà i supporti ottici

Ma non è detto che sanno i Blu-ray

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma per piacere sono patetici! ancora la ps3 non sembra essere sul mercato che già pensano a ps4???intendo dire che la ps3 non ha avuto molte cose buone...anzi! concentratevi su ps3 anzichè dare notizie su ps4 che è meglio e sopratutto vedete di fare una garanzia estese a chi ha avuto i led gialli anzichè prenderli a pesci in faccia come avete fatto con me!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ma per piacere sono patetici! ancora la ps3 non sembra essere sul mercato che già pensano a ps4???intendo dire che la ps3 non ha avuto molte cose buone...anzi! concentratevi su ps3 anzichè dare notizie su ps4 che è meglio e sopratutto vedete di fare una garanzia estese a chi ha avuto i led gialli anzichè prenderli a pesci in faccia come avete fatto con me!
      Quoto, vadano al diavolo

Comment

Ridicoli... si vive sempre nell'attesa della prossima console... tanto vale farsi un computer a questo punto...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Ridicoli... si vive sempre nell'attesa della prossima console... tanto vale farsi un computer a questo punto...
          io l'ho sempre detto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Quotatissimo (possiedo una ps3 e ne sono contento ma sono ridicoli) dici bene Prussia, sarebbe meglio che pensassero a migliorare la 3 e a fare qualche offerta per lanciarla sul meracto anzichè pensare alla 4

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Non andate fuori di testa, semplicemente l' intervistatore avrà fatto una domanda sul futuro di sony o sulla ps4 ed il tizio ha risposto, tutto qua, non ha detto che domani uscirà la ps4
              Se avesse detto qualcosa sulla data di uscita della ps4 la notizia sarebbe stata ben diversa
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Pc rulez!!!
                E qui lo ribadisco.

Comment

ok,ho già preso 3 play in10 anni (200 milalire la uno,250 euro la 2 e addirittura 400 per la tre) ma mò basta,tanto continueranno a uscire i soliti fps!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

se qualcuno mi spiaga cosa vuol dire la news gli sarei grato. penso di aver capito che il coso che legge i dischi sarà sempre lo stesso:sisi

sigpic

Comment

però non anno detto tra quanti anni esce????
                      ID PSN: camperigno_94

Comment

Bene,anche se non ho capito molto bene come saranno sfruttati i supporti ottici.
                        L'unica cosa chiara è che ci sarà ancora il BR.

Comment

Credo che questa notizia e quella dello slittamento di GT5 siano collegate... Vuoi vedere che lo fanno uscire direttamente per la Play 4?

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                            Credo che questa notizia e quella dello slittamento di GT5 siano collegate... Vuoi vedere che lo fanno uscire direttamente per la Play 4?
                            non credo,secondo me dovremo aspettare ancora 2-3 anni per veder una ps4,penso dipenda anche da come venderà ps3 qust'anno
                            Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                              non credo,secondo me dovremo aspettare ancora 2-3 anni per veder una ps4,penso dipenda anche da come venderà ps3 qust'anno
                              io invece penso che la ps4 non uscirà prima di 4-5 anni! anche perchè se non ingrana la ps3 quest'anno sarebbe stato un clamoroso flop considerando quanti soldi sono stati spesi su ps3! no penso che la ps3 abbia ancora molto da dire ( visto che per ora ha detto poco o nulla ) poi per quel che mi rigurda se non fanno maturare la 3, con il cavolo che spendo altri 599 euro rinnovandogli la fiducia per poi essere preso per il culo quando ti si presentano problemi di fabbrica ( led gialli )mi hanno liquidato con ( l'unica cosa da fare è cpmprare una ps3 nuova in quanto la garanzia è scaduta ) cmq dicevo che devono tirare fuori ancora tanto da ps3 prima di mandarla in pensione!a mio avviso la ps3 è appena all'inizio della sua vita, e questo spero che sia l'anno in cui verrà fuori la macchina che tutti noi stiamo aspettando!

Comment

Working...
                              X