Spero che non significhi che la tecnologia dei videogiochi si sia fermata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 userà i supporti ottici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggionon credo,secondo me dovremo aspettare ancora 2-3 anni per veder una ps4,penso dipenda anche da come venderà ps3 qust'anno
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioperò non anno detto tra quanti anni esce????
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocmq dicevo che devono tirare fuori ancora tanto da ps3 prima di mandarla in pensione!a mio avviso la ps3 è appena all'inizio della sua vita, e questo spero che sia l'anno in cui verrà fuori la macchina che tutti noi stiamo aspettando!
Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl BD è praticamente certo. Non si è si ancora completamente imposto sul mercato e non è ancora stato sfruttato per bene. Ci vorrà tempo prima di passare ad altro.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioPc rulez!!! E qui lo ribadisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiono.a me sta ancora a genio la ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuotatissimo (possiedo una ps3 e ne sono contento ma sono ridicoli) dici bene Prussia, sarebbe meglio che pensassero a migliorare la 3 e a fare qualche offerta per lanciarla sul meracto anzichè pensare alla 4
p.s. il digital delivery non me gusta, a piccole dosi si, ma troppo esteso no! se no niente usato da portare indietro!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioqualcuno lo faccia presente a sony!! p.s. il digital delivery non me gusta, a piccole dosi si, ma troppo esteso no! se no niente usato da portare indietro!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Non capisco tutte queste esternazioni riguardo alla news...ha solo risposto alla domanda fatta dal giornalista..tutto qui....scusate, tanto si sa che prima o poi uscirà la nuova BMW serie 3, però nessuno fa bla bla bla...USCIRA'. come uscirà la PS4...tra 3 o 4 o 5 o 6 anni, uscirà...ripeto nn capisco tutte queste esternazioni....mah..anzi dovrebbero essere notizie positive visto la conferma del supporto ottico, dopo l'errore della psp go
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioqualcuno lo faccia presente a sony!! p.s. il digital delivery non me gusta, a piccole dosi si, ma troppo esteso no! se no niente usato da portare indietro!
Comment
Comment