Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 userà i supporti ottici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La ps3 è veramente partita a fine 2009.parlano già di ps4!!!???
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      La ps3 è veramente partita a fine 2009.parlano già di ps4!!!???
      chiedere è lecito,rispondere è cortesia

Comment

Originariamente Scritto da c.royale
        chiedere è lecito,rispondere è cortesia
        Giusto non ci avevo pensato... il mio primo commento è sbagliato

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          si e GOW e Gran Turismo te li sogni ....

ah ah ah ah.....Quanto hai ragggggggggione

Comment

auu ma basta XD!!!! quando mi ero comprato la ps2 (tre anni fa), dopo due mesi esce le 3. A natale del 200 9quando mi compro il 3 già scopro la 4???? ma vaffan****!! XD

Comment

e poi se continueremo così.... tra 4 anni uscirà la 5 (cioè nel 2014). Poi tra 8 anni la 6 ecc.... è stata una fregatura comprarmi la ps2, perchè dopo due mesi era uscita la 3... e non voglio la stessa ripetizione anche con essa!! la 4 dovrà uscire massimo tra 5 anni 8se non si può fare al meno 3 anni) sennò mi incazzo!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                e poi se continueremo così.... tra 4 anni uscirà la 5 (cioè nel 2014). Poi tra 8 anni la 6 ecc.... è stata una fregatura comprarmi la ps2, perchè dopo due mesi era uscita la 3... e non voglio la stessa ripetizione anche con essa!! la 4 dovrà uscire massimo tra 5 anni 8se non si può fare al meno 3 anni) sennò mi incazzo!
                scusa ma non centra niente perchè la 2 cera ancora da un mucchio... se sei te che lai presa un po in ritardo non vuol dire che sia una fregatura che dopo due mesi esce la 3 xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  scusa ma non centra niente perchè la 2 cera ancora da un mucchio... se sei te che lai presa un po in ritardo non vuol dire che sia una fregatura che dopo due mesi esce la 3 xD
                  beh però hanno detto che sta gen sarà più lunga. bisogna riconoscere che se ad es. la ps3 chiudesse i battenti tra 1-2 anni, avremo una lista giochi brevissima.. imparagonabile come ampiezza e quualità a ps1 e ps2...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh però hanno detto che sta gen sarà più lunga. bisogna riconoscere che se ad es. la ps3 chiudesse i battenti tra 1-2 anni, avremo una lista giochi brevissima.. imparagonabile come ampiezza e quualità a ps1 e ps2...
                    quoto a prescindere! ciao
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Supporti ottici?
                      Bè, può usare anche i raggi laser. Basta che esca tra qualche annetto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Supporti ottici?
                        Bè, può usare anche i raggi laser. Basta che esca tra qualche annetto.
                        i raggi laser si utilizzano da millemila anni
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

La ps3 non dev' essere andata molto bene se già pensano alla 4... Oppure sono solo un branco di imbecilli.

Comment

Fare uscire una PS4 in questi anni secondo me sarebbe una mossa di mercato sbagliata, dividerebbe solo l'utenza PS3 in diverse parti, senza parlare poi dei costi di produzione.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              non sei il solo amico! io detesto il digital delivery!nn solo perchè c'è dietro un falso risparmi( dico falso perchè se da un aparte è vero che al day one risparmi 15 euro sul gioco fresco fresco ) è anche vero che non risparmi più i 20-25 euro con l'usato, senza contare che non puoi portare indietro nulla e quindi magari potevi comprarti una novità  a 9,90 portando giochi usati che non ti piacevano più o magari giochi corti come può essere un action che dopo finito magari lo riporti e ci fai un gioco nuovo a metà prezzo! il DD è solo uno specchietto per le allodole fidatevi! come videogiocatori dovremmo essere contro il dd e pensare anche a queste cose oltre che alle mere questioni collezionestiche o estetiche del prodotto su disco!
                              specchio per le allodole giusto! è già tanto se scarico le demo! pagare giochi DD, intasarmi l'hd, dover decidere cosa cancellare se lo riempio, aspettare il download e non poterlo ridare indietro non mi piace proprio! se ho qualcosa in mano, qualcosa di fisico, certo che ha valore, ma se è digital...
                              in piu se ti salta la connessione per 2 settimane cosa fai? devi aspettare? ma vado a comprare un dvd e si sparino pure! parlo cosi nella speranza che il DD non diventi l'unico modo per giocare!

comunquei spiegami la cosa dei 15 euro meno al day one O_O
                              io ho il negozio sotto casa e queste cose non le fa! fa solo sconto tessera. la fanno le catene di negozi questa cosa?
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Immagino fosse una presa per il c**o -.-
                                no no niente presa per il culo. è che se lo diciamo tra di noi purtroppo resta tra di noi. dovrebbero pensare alla situazione attuale dato che non è rose e fiori penso. poi a tempo debito pensare alla ps4
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X