La ps3 è veramente partita a fine 2009.parlano già di ps4!!!???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 userà i supporti ottici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioLa ps3 è veramente partita a fine 2009.parlano già di ps4!!!???
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royalechiedere è lecito,rispondere è cortesia
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosi e GOW e Gran Turismo te li sogni ....
ah ah ah ah.....Quanto hai ragggggggggione
Comment
-
e poi se continueremo così.... tra 4 anni uscirà la 5 (cioè nel 2014). Poi tra 8 anni la 6 ecc.... è stata una fregatura comprarmi la ps2, perchè dopo due mesi era uscita la 3... e non voglio la stessa ripetizione anche con essa!! la 4 dovrà uscire massimo tra 5 anni 8se non si può fare al meno 3 anni) sennò mi incazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioe poi se continueremo così.... tra 4 anni uscirà la 5 (cioè nel 2014). Poi tra 8 anni la 6 ecc.... è stata una fregatura comprarmi la ps2, perchè dopo due mesi era uscita la 3... e non voglio la stessa ripetizione anche con essa!! la 4 dovrà uscire massimo tra 5 anni 8se non si può fare al meno 3 anni) sennò mi incazzo!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioscusa ma non centra niente perchè la 2 cera ancora da un mucchio... se sei te che lai presa un po in ritardo non vuol dire che sia una fregatura che dopo due mesi esce la 3 xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh però hanno detto che sta gen sarà più lunga. bisogna riconoscere che se ad es. la ps3 chiudesse i battenti tra 1-2 anni, avremo una lista giochi brevissima.. imparagonabile come ampiezza e quualità a ps1 e ps2..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSupporti ottici?
Bè, può usare anche i raggi laser. Basta che esca tra qualche annetto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon sei il solo amico! io detesto il digital delivery!nn solo perchè c'è dietro un falso risparmi( dico falso perchè se da un aparte è vero che al day one risparmi 15 euro sul gioco fresco fresco ) è anche vero che non risparmi più i 20-25 euro con l'usato, senza contare che non puoi portare indietro nulla e quindi magari potevi comprarti una novità a 9,90 portando giochi usati che non ti piacevano più o magari giochi corti come può essere un action che dopo finito magari lo riporti e ci fai un gioco nuovo a metà prezzo! il DD è solo uno specchietto per le allodole fidatevi! come videogiocatori dovremmo essere contro il dd e pensare anche a queste cose oltre che alle mere questioni collezionestiche o estetiche del prodotto su disco!
in piu se ti salta la connessione per 2 settimane cosa fai? devi aspettare? ma vado a comprare un dvd e si sparino pure! parlo cosi nella speranza che il DD non diventi l'unico modo per giocare!
comunquei spiegami la cosa dei 15 euro meno al day one O_O
io ho il negozio sotto casa e queste cose non le fa! fa solo sconto tessera. la fanno le catene di negozi questa cosa?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioImmagino fosse una presa per il c**o -.-
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment