Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 miliardiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    c1cc1o pero devi ammettere che su cod4 la connessione era peggiore..... si laggava piu su cod4 e te lo dice uno che ci ha giocato parecchio online ...... comunque tornando all'articolo penso che l'activision se lo merita questo traguardo, ha fatto sempre ottimi giochi anche se con qualche difetti (allora ditemi un gioco che non ha nemmeno un difetto?????tutti)
    Penso tu sia l'unico caso al mondo (anzi della via lattea) che pingava e laggava di più nel 4.
    Giocavo su server italiani con ping intorno a 30, praticamente giocavo in LAN.
    Su mw2 se mi va bene (anzi di lusso) il ping è oltre 100 e il lag è molto frequente.

Ma è naturale che sia così. Vuoi forse paragonare le latenze che ti offre un server dedicato presente fisicamente a 10 km da casa tua a quelle di una connessione peer to peer hostata da un giocatore che magari vive nel Laos?

Sappimi dire.

EDIT: ah ma sei consolaro.

Ovviamente io parlavo del pc. Fra noi non ci può essere dialogo
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      sinceramente io credo sia un ottimo gioco, pero' non cosi al di sopra della concorrenza come invece i numeri farebbero credere. in gran parte il suo successo e' dovuto al brand e alle aspettative che gli sono stati sapientemente cuciti addosso. come sparatutto online killzone 2 mi va benissimo e non ho sentito la necessita' di lanciarmi in un gioco "simile" . BF invece aggiunge quel pizzico di strategia in piu', i mezzi e la distrubilita' dell'ambiente lo rendono particolare rispetto a tutti gli altri dove ci massacra all'infinito. infine mag m'incuriosisce davvero, potrebbe causare seri problemi di dipendenza
      daccordissimo, anche io ho fatto la stessa riflessione riguardo MW2, e al massimo lo prenderò usato, tra un po'..cmq anche io ho deciso che killzone era ancora fantastico, in questi giorni l'ho ripreso un po' online, e mi sono divertito tantissimo, nonostante le mie 400 ore online, non mi ha ancora stufato XD...comunque, l'unica critica che mi sento di poter muovere a MW2, è che le mappe sono troppo piccole, e non molto belle, chi ha giocato a Killzone, sa cosa intendo :P

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Penso tu sia l'unico caso al mondo (anzi della via lattea) che pingava e laggava di più nel 4.
        Giocavo su server italiani con ping intorno a 30, praticamente giocavo in LAN.
        Su mw2 se mi va bene (anzi di lusso) il ping è oltre 100 e il lag è molto frequente.

Ma è naturale che sia così. Vuoi forse paragonare le latenze che ti offre un server dedicato presente fisicamente a 10 km da casa tua a quelle di una connessione peer to peer hostata da un giocatore che magari vive nel Laos?

Sappimi dire.

EDIT: ah ma sei consolaro.

Ovviamente io parlavo del pc. Fra noi non ci può essere dialogo
        sul fatto dei server deicati e dei ping hai perfettamente ragione dato che giocavi su pc .... io su console le connessioni le trovo migliori nel 2 poi sono punti di vista

sul fatto del non dialogo hai ragione , non potra mai esserci un discorso scherzo

MyYouTube

Comment

In qualche dettaglio abbastanza trascurabile, ovvero il gameplay, il netcode, il bilanciamento delle armi, la disponibilità di server, la struttura delle mappe, la gestibilità dei server con possibilità di kikkare/bannare, il sistema anti-cheat, la presenza di miliardi di mod, e altro ancora. Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!
          non rosichiamo su...... diamo a cesare quel di cesare e ammettiamo che hanno fatto un ottimo lavoro e si meritano i miliardi di copie vendute,,

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            non rosichiamo su...... diamo a cesare quel di cesare e ammettiamo che hanno fatto un ottimo lavoro e si meritano i miliardi di copie vendute,,
            Personalmente non rosico...cmq ti faccio notare che hanno guadagnato miliardi di dollari, non hanno venduto miliardi di copie..c'è un po' di differenza

Comment

complimenti gioco molto bello non come cod4 in molti spetti ma su pc avete fatto uno scempio cari iwirdiani
              ma alla fine ha venduto 14milioni di copie come disse patcher, mi sa che con le piratate ci arrivano di sicuro visto che è stato il più piratato dell'anno avevo letto che tipo in 4milioni l'avevano scaricato
              Last edited by cj altair simpson; 14 January 2010, 14:19.

Comment

mmmm...naaa....stai perdendo lo smalto
                Devi impegnarti di più se ambisci al titolo di "King of Signatures" anche per il 2010.

sigpic
                last.fm

Comment

ma dai... coem fai a ribattere quello che ha detto c1cc10 quando anche i sassi sanno che ha palesemente ragione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Si sa per caso quando è costato svilupparlo?
                    il costo del suo sviluppo e' stato stimato in 55 circa milioni di dollari...penso che gli abbiano abbondantemente recuperati!...e cmq se li merita tutti sti' onori...e penso..riguardo al confronto con il bellissimo bad company 2 che non esistano proprio confronti..sono 2 giochi fantastici, ma assolutamente diversi e quindi non comparabili..bad e' molto piu' simulativo mentre modern e molto piu' "arcade" e proprio per questo piu'  divertente e giocato sul live...poi spero vivamente che bad 2 sia veramente meglio della beta  pubblica che hanno lanciato da poco , perche' avendo gia' giocato bad 1 , non ho visto grandi migliorie cosi' evidenti..se non riguardanti grafica , motore , e  maggior distruzione dello scenario...i punti cardine sulla giocabilita' sono sempre quelli...adatto sicuramente solo ad una nicchia di giocatori che amano molto piu' il realismo estremo e punto forte di modern non e' sicuramnte proprio quello...attendo impaziente cmq bad 2 ...ma ripeto sono titoili decisamente diversi tra loro...sara' veramente difficile  per DICE scanzare  modern dal 1 posto di miglior fps...   
                    DARKRAGE elite

Comment

In qualche dettaglio abbastanza trascurabile, ovvero il gameplay, il netcode, il bilanciamento delle armi, la disponibilità di server, la struttura delle mappe, la gestibilità dei server con possibilità di kikkare/bannare, il sistema anti-cheat, la presenza di miliardi di mod, e altro ancora. Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!

Guarda sui server stai sfondando un cancello aperto visto che è un autentico schifo, Steam sarà anche una grande cosa ma per giochi come Cod è totalmente inadatto, molto meglio i server dedicati.
                      Per quanto riguarda il gameplay e le armi invece non sono d'accordo, personalmente mi piace più modern warfare 2 come mappe armi e bonus ma qui si entra nei gusti personali mentre i lag purtroppo ci sono per tutti.
                      Tra l'altro ho saputo anche di pirati che riescono a giocare a mw2 su steam tranquillamente, non vorrei dire una cazzata ma su cod 4 e cod 5 non c'era l'ombra di mezzo pirata.

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                        il costo del suo sviluppo e' stato stimato in 55 circa milioni di dollari...penso che gli abbiano abbondantemente recuperati!...e cmq se li merita tutti sti' onori...e penso..riguardo al confronto con il bellissimo bad company 2 che non esistano proprio confronti..sono 2 giochi fantastici, ma assolutamente diversi e quindi non comparabili..bad e' molto piu' simulativo mentre modern e molto piu' "arcade" e proprio per questo piu'  divertente e giocato sul live...poi spero vivamente che bad 2 sia veramente meglio della beta  pubblica che hanno lanciato da poco , perche' avendo gia' giocato bad 1 , non ho visto grandi migliorie cosi' evidenti..se non riguardanti grafica , motore , e  maggior distruzione dello scenario...i punti cardine sulla giocabilita' sono sempre quelli...adatto sicuramente solo ad una nicchia di giocatori che amano molto piu' il realismo estremo e punto forte di modern non e' sicuramnte proprio quello...attendo impaziente cmq bad 2 ...ma ripeto sono titoili decisamente diversi tra loro...sara' veramente difficile  per DICE scanzare  modern dal 1 posto di miglior fps...   
                        quoto! giuste considerazioni...personalmente io preferisco BC2 per le mappe più grandi e soprattutto per il fatto che fare il cecchino è molto più semplice visti gli ampi spazi e i luoghi strategici...in MW2 invece fare il cecchino non mi riesce proprio...-.-'...le mappe sono troppo piccole...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

50 milioni
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Guarda sui server stai sfondando un cancello aperto visto che è un autentico schifo, Steam sarà anche una grande cosa ma per giochi come Cod è totalmente inadatto, molto meglio i server dedicati.
                            Peccato che Steam non centri nulla con i server. Steam si limita ad essere piattaforma di distribuzione e di accesso a cod, ma è la rete IW.net, concepita e gestita da infinity ward indipendentemente da steam, a gestire le connessioni, gli host e le partite in generale.
                            Per quanto riguarda il gameplay e le armi invece non sono d'accordo, personalmente mi piace più modern warfare 2 come mappe armi e bonus ma qui si entra nei gusti personali mentre i lag purtroppo ci sono per tutti.
                            Aldilà dei gusti personali, venire killato da lontano, e sottolineo LONTANO, da un ninja silenzioso che corre impugnando una doppia lupara....nun se pò proprio guardà dai...
                            Tra l'altro ho saputo anche di pirati che riescono a giocare a mw2 su steam tranquillamente, non vorrei dire una cazzata ma su cod 4 e cod 5 non c'era l'ombra di mezzo pirata.
                            Senza offesa, ma la cazzata l'hai detta, e pure grossa.
                            Purtroppo il numero di pirati sui precedenti cod era esorbitante. Quelli presenti su mw2 sono nulla a confronto.
                            Per ora.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

.Senza offesa, ma la cazzata l'hai detta, e pure grossa. Purtroppo il numero di pirati sui precedenti cod era esorbitante. Quelli presenti su mw2 sono nulla a confronto. Per ora.
                              ahahahahahahah illuso. Senza offesa ovviamente. Certo che spendere 55 milioni di dollari per realizzare un videogioco............ mi dispiace sono un nogloballecosostenibilewwf, ma non riesco davvero a immaginare queste cifre, anche nel cinema ad esempio, se penso a quel nemico pubblico da 80, e avatar da 280, con 150 solo di marketing O_O boh sono contento che navighino nell'oro come zio paperone, ma un miliardo di dollari sono una cifra spaventosa
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

grande COD!!!!!!!!
                                ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                                X