Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 si aggiorna prima su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io speravo che fixavano il problema del javelin!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Io speravo che fixavano il problema del javelin!
      già risolta cmq la storia che si corre di più con il segnalatore non dava fastidio anzi era divertente con principiante e maratona
      la portata del model è giusto che sia stata risolta
      ma perchè non fanno cose utilili tipo impadire di avere in volo insieme 2harrier 1ac130 e altri 50 elicotteri più raid cavolo è una cosa impossibile
      e magari abolire anche il cardiorivelatore
      poi già se ci dessero anche qualche contenuto in più a gratis sarebbe piacevole

Comment

questa patch sembra buona ..... io avrei patchato anche quei maratoneti del cazzo che ti sbucano alle spalle e alla fine della gara hanno sempr 30 uccisioni e 3o4 morti...... sul fatto del model 1887 se non sbagio era stato gia fixato con l'aggiornamento precedente......adesso sembra che vada bene anche se e una delle mie armi preferite.... è stupendo 

MyYouTube

Comment

Qualcuno sa perche hanno eliminato anche l'aug hbar con ottica di precisione?un altro aggiornamento?

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
            Volevo fare una domanda a proposito del multy. Ma quelli che stanno primi classifica,sono cheater o hanno fatto veramente quelle robe(o.O)? Come fanno ad avere quelle ratio?Quelle serie di uccisioni?ecc...

sono haker.per fare i grossi hanno publicato anche come su youtube.
            comunque un errore che è dall'inizio del gioco che vedo è che se vuoi giocare con i tuoi amici a COD devi iniziare al liv 1

e poi un qualcosa per i camper oggi ho fatto una partita che uno rimaneva in un angolo e aspettava con il model(akimbo)e sciacallo e clayMUUUUHHR passare le persone per poi ucciderle e riprendere sia munizioni sia bomba sia ratiio
            ID PSN: camperigno_94

Comment

Ottima mossa mi pare corretto!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

lo aspetterò su ps3
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Volevo fare una domanda a proposito del multy. Ma quelli che stanno primi classifica,sono cheater o hanno fatto veramente quelle robe(o.O)? Come fanno ad avere quelle ratio?Quelle serie di uccisioni?ecc...  
                  io ci gioco da quando è uscito x pc e sono arrivato con le mie forze senza cheats al livello 68....

Comment

Ripeto.....X me avrebbero fatto bene a mettere in mezzo quella storia del quantum qualcosa.....Avrebbe eliminato i tizi ke s mettono d'accordo x le killstreak......

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Che facessero uscire dei mod tools e il supporto per i server dedicati piuttosto.
                      Questi buffoni.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

con questa quante ne hanno fatte di patch fino adesso?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Che facessero uscire dei mod tools e il supporto per i server dedicati piuttosto.
                          Questi buffoni.
                          ormai su pc è proprio tutto uno schifo
                          cmq gli hack non è che siano così complicati basta scaricare dei file da ngu e sostituirli ai tuoi ma che diuvertimantò c0è cosi bha

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ormai su pc è proprio tutto uno schifo
                            Non è vero, soltanto quando i programmatori sono esclusivamente console-oriented. D'altronde si sa che Four-zero-two è sfacciatamente un fanboy della 360.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Questi buffoni.
                              ma ci son possibilità che li facciano uscire o è una battagia persa?

Comment

questo gioco non ha nulla a che vedere con il primo mw,io faccio piu punti ad accoltellare e correre che a fare il soldato normale e sapete che vi dico?dopo aver finito il gioco  in "veterano"in 6 ore,cod mw2 lo vendo,per non parlare poi dell online che cambia host una partita si e una no,robe da matti... intanto activision ha guadagnato un sacco e ci sfoggia un supporto online del genere?

Comment

Working...
                                X