Io speravo che fixavano il problema del javelin!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 si aggiorna prima su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIo speravo che fixavano il problema del javelin!
la portata del model è giusto che sia stata risolta
ma perchè non fanno cose utilili tipo impadire di avere in volo insieme 2harrier 1ac130 e altri 50 elicotteri più raid cavolo è una cosa impossibile
e magari abolire anche il cardiorivelatore
poi già se ci dessero anche qualche contenuto in più a gratis sarebbe piacevole
Comment
-
questa patch sembra buona ..... io avrei patchato anche quei maratoneti del cazzo che ti sbucano alle spalle e alla fine della gara hanno sempr 30 uccisioni e 3o4 morti...... sul fatto del model 1887 se non sbagio era stato gia fixato con l'aggiornamento precedente......adesso sembra che vada bene anche se e una delle mie armi preferite.... è stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioVolevo fare una domanda a proposito del multy. Ma quelli che stanno primi classifica,sono cheater o hanno fatto veramente quelle robe(o.O)? Come fanno ad avere quelle ratio?Quelle serie di uccisioni?ecc...
sono haker.per fare i grossi hanno publicato anche come su youtube.
comunque un errore che è dall'inizio del gioco che vedo è che se vuoi giocare con i tuoi amici a COD devi iniziare al liv 1
e poi un qualcosa per i camper oggi ho fatto una partita che uno rimaneva in un angolo e aspettava con il model(akimbo)e sciacallo e clayMUUUUHHR passare le persone per poi ucciderle e riprendere sia munizioni sia bomba sia ratiio
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Volevo fare una domanda a proposito del multy. Ma quelli che stanno primi classifica,sono cheater o hanno fatto veramente quelle robe(o.O)? Come fanno ad avere quelle ratio?Quelle serie di uccisioni?ecc...
io ci gioco da quando è uscito x pc e sono arrivato con le mie forze senza cheats al livello 68....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChe facessero uscire dei mod tools e il supporto per i server dedicati piuttosto.
Questi buffoni.
cmq gli hack non è che siano così complicati basta scaricare dei file da ngu e sostituirli ai tuoi ma che diuvertimantò c0è cosi bha
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioormai su pc è proprio tutto uno schifosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChe facessero uscire dei mod tools e il supporto per i server dedicati piuttosto.
Questi buffoni.
Comment
-
questo gioco non ha nulla a che vedere con il primo mw,io faccio piu punti ad accoltellare e correre che a fare il soldato normale e sapete che vi dico?dopo aver finito il gioco in "veterano"in 6 ore,cod mw2 lo vendo,per non parlare poi dell online che cambia host una partita si e una no,robe da matti... intanto activision ha guadagnato un sacco e ci sfoggia un supporto online del genere?
Comment
Comment