volesse dio che i 49 euro di ODST diventassero il prezzo pieno standard
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu da i numeri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiotu l hai finito in 8-10 ore?come al solito quando si tocca halo...inutile dirti che c è chi la finito in 5ore e senza guida(un bambino di 10 anni)...per me,e non solo, 49.90 euri per una manciata di ore sono un vero furto,e lascia stare gli effetti di luce,se non è un prezzo pieno quello,chiamalo pure come vuoi.ok,può essere esagerato credere in un gioco nuovo di halo,ma il"tutti sapevano che..."è la piu grossa baggianata che potevi dire,fidati.giusto per..i miei amici boxari,i soldi li vogliono spendere bene,visto che c è chi ha già fatto il terzo giro di 360...a proposito,quante mappe ti danno per 2100p.?io non parlo per altri,scrivo solo di feedback ricevuti, tra amici che amano giocare
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovolesse dio che i 49 euro di ODST diventassero il prezzo pieno standard
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiotu l hai finito in 8-10 ore?come al solito quando si tocca halo...inutile dirti che*c è chi la finito in 5ore e senza guida(un bambino di 10 anni)...per me,e*non solo,*49.90 euri per una manciata di ore sono un vero furto,e lascia stare gli effetti di luce,se non è un prezzo pieno quello,chiamalo pure come vuoi.ok,può essere esagerato credere in un gioco nuovo di halo,ma il"tutti sapevano che..."è la piu grossa baggianata che potevi dire,fidati.giusto per..i miei amici boxari,i soldi li vogliono spendere bene,visto che c è chi ha già fatto il terzo giro di 360...a proposito,quante mappe ti danno per 2100p.?io non parlo per altri,scrivo solo di feedback ricevuti, tra amici che amano giocareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocod 6 dura uno sputo e costava 20 euro in più
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio l ho anche venduto,*mi sono parecchio arrabbiato*perchè**ho finito la mod.veterano in 6 ore e ti dico di piu,l ho avuto 3 giorni prima del lancio ufficiale,e quando ho riferito che cod6 era brutto* e corto,tutti dicevano che non era vero,ora vedo che pian piano la gente dice che cod6 effetivamente,non è come cod4...ma io le cose le dico,altro che obbiettività che avete voi quando parlate di halo.non dico che 50 euri sia il prezzo pieno,io guardo il rapporto prezzo-qualità.un gioco può costare 60 euri e divertire per sole 4 ore come R.E2,con un buon fattore di rigiocabilità,ho visto con i miei occhi finire halo odst in poco piu di 5 ore da un monello di 10 anni e voi mi parlate di obbiettività????che vi siate divertiti non lo metto in dubbio,ma non mi venite a dire che quel "gioco"vale 50euri,solo perchè si chiama halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi vabbè, allora diciamo che anche che l'obiettività manca quando parla qualcuno che ha dichiarato di odiare microsoft (e annessi). Halo 3 odst in 5 ore da un bimbo di 10 anni?
Comment
Comment